Wanda Nara e Mauri Icardi con i figli in Argentina, per le feste scelgono il campeggio

Spettacolo

Per le feste la coppia ha scelto un'immersione nella natura. Con loro anche i i cinque figli, la mamma e la sorella della showgirl con il compagno e i due bambini

Feste all'insegna della natura per Wanda Nara e Mauro Icardi. Per celebrare il nuovo anno la coppia ha deciso di volare in Argentina e di trascorrere le festività all'interno di un campeggio molto chic.

Wanda Nara e Mauri in campeggio

Per Natale e Capodanno la coppia ha scelto di riunire la famiglia e di isolarsi in un campeggio, un buon modo per rimanere protetti in questo periodo di pandemia. Con loro ci sono i cinque figli (le due bambine Francesca e Isabella, e i tre bambini che Wanda ha avuto dalla precedente relazione con Maxi Lopez, Valentino, Constantino e Benedicto), la mamma Nora e la sorella della showgirl, Zaira, con il compagno Jakob Von Plessen e i due figli Viggo e Mailaka.

“Alla scoperta degli incredibili paesaggi dell’Argentina, il paese più bello” ha scritto Wanda su Instagram, mostrando la tenda immersa nel verde. “Natura e famiglia, queste sono le mie vacanze preferite”. Dalle foto pubblicate dalla coppia su Instagram, si può capire che il gruppetto sta trascorrendo le giornate tra relax, barbecue e passeggiate a cavallo. Il campeggio dove Wanda e Mauro stanno trascorrendo le feste non è stato reso noto, probabilmente per proteggere la loro privacy e tenere lontani curiosi e paparazzi. “Nel bel mezzo del nulla” ha scritto il calciatore, “geolocalizzando” il misterioso luogo di vacanza.

Wanda Nara

approfondimento

Wanda Nara presenta su Instagram la sua nuova casa da sogno

Secondo i media argentini, la famiglia Icardi-Nara si troverebbe a Neuquén, la capitale della provincia omonima, nell'Argentina centro-occidentale. Per la precisione il gruppo si troverebbe nella cittadina di San Martín de los Andes.

Wanda Nara contro Luciana Littizzetto

Una vacanza necessaria anche per gettarsi alle spalle le ultime polemiche insorte dopo le battute di Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa” dedicate proprio alla modella e agente. Commentando un’immagine di Wanda Nara ritratta nuda a cavallo, la comica aveva detto: “Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo”. Frasi che non sono piaciute alla diretta interessata. “Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”. Non è mancata la replica della Littizzetto: “Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro, perché questa è la vera uguaglianza”.

georgina-rodriguez-wanda-nara

approfondimento

Georgina Rodriguez e Wanda Nara alla sfilata parigina di Louis Vuitton

Spettacolo: Per te