Ricky Martin risponde ai commenti sul possibile utilizzo del botox

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante è attualmente protagonista della tournée Enrique Iglesias and Ricky Martin Live in Concert

Nelle scorse ore alcuni scatti estratti da un’intervista alla popstar hanno conquistato grande attenzione mediatica. Ora, l'artista è intervenuto sulla questione dichiarando di non essersi sottoposto ad alcun intervento.

Ricky Martin, la spiegazione

approfondimento

Dalla Winslet alla Bellucci, 20 star che hanno detto “no” al botox

 

In queste settimane Ricky Martin, classe 1971, sta portando la sua musica in giro per gli Stati Uniti d’America e il Canada con la tournée Enrique Iglesias and Ricky Martin Live in Concert, ovvero la serie di appuntamenti musicali in coppia con un altro grande protagonista mondiale delle sette note.

approfondimento

Da Zac Efron a Meg Ryan, quando la chirurgia estetica diventa un incubo. FOTO

Poche ore fa Enrique Martín Morales, questo il nome all’anagrafe, ha rilasciato un’intervista dalla quale sono stati presi degli scatti che hanno velocemente fatto il giro dei social.

 

Alcuni utenti hanno ipotizzato l’utilizzo del botox da parte del cantante che ha però smentito tali voci attraverso un video sul suo profilo Instagram che conta più di quindici milioni di follower.

 

L’artista ha dichiarato di non averne fatto uso mostrando le rughe di espressione e specificando come la pelle fosse in realtà soltanto più gonfia a causa della reazione allergica a un siero; il cantante si è quindi aggiunto alla lista delle star contrarie al botox (FOTO).

Ricky Martin, il successo

approfondimento

Ricky Martin, il videoclip di Qué Rico Fuera con Paloma Mami

 

Nel corso degli anni Ricky Martin si è affermato come uno dei cantanti più amati e di maggior successo al mondo.

 

Tra i suoi brani più celebri troviamo María, Livin’ La Vida Loca e Come With Me.

Spettacolo: Per te