Lorena Cacciatore ha partorito: "È nato Edoardo, il mio capolavoro"

Spettacolo

L’attrice palermitana Lorena Cacciatore e il portiere del Genoa Federico Marchetti sono diventati genitori

Lorena Cacciatore e il compagno Federico Marchetti sono diventati genitori di un maschietto, Edoardo. L’attrice palermitana, diventata famosa grazie a fiction come “Il Paradiso delle Signore” e “Tutto può succedere”, ha annunciato la nascita del figlio con un lungo post su Instagram.

Lorena Cacciatore, il post su Instagram

“L’amore della mia vita (insieme a suo padre) è nato ieri 26/09/21 alle 18,36, pesa 3,5 kg per 52cm ed ha un torace che pare avesse fatto palestra dentro la mia pancia per 9 mesi. Edoardo Marchetti, il mio capolavoro” ha scritto Lorena Cacciatore. “Si è fatto aspettare perché è nato di 41 settimane +2 …ritardatario come suo padre a cui somiglia in modo assurdo! Parto naturale doloroso e faticoso come tutti i parti di questo mondo… per la serie 'donna partorirai con dolore' non è una frase tanto per dire… è proprio così! Ma che passi tutto subito dopo è altrettanto vero..grazie a Dio! Ho scoperto una cosa nuova di me con l’esperienza del parto… pensavo che nel dolore sarei stata di una volgarità infinita e temevo di poter mandare a quel paese tutti e invece no. Io nel dolore mi carico con le urla di un Attila che si fionda nella battaglia… il che non ha ugualmente nulla di femminile però mi fa sentire un po’ fiera di me…perché pensavo, seriamente, di essere una cagasotto. Sono mamma. Pronuncio questa frase e non vi nego che le lacrime scendono da sole. Sono mamma!”. Tanti gli auguri dei follower e degli amici vip, come Elena Santarelli e Violante Placido. Lorena ha poi voluto condividere anche alcune foto con il pancione, rimaste segrete fino alla nascita di Edoardo.

approfondimento

Lorena Cacciatore incinta, aspetta un figlio da Federico Marchetti

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti, la storia

L'annuncio della gravidanza era arrivato sulle pagine di Diva e Donna, quando l'attrice era al settimo mese di gravidanza. Un'intervista nella quale Lorena si era raccontata a cuore aperto. "Non facevo avvicinare nessuno. Lui è entrato piano piano nella mia vita e l'ha stravolta. Da allora non ci siamo più separati. Quando ho conosciuto Federico ero bulimica. Mi nascondevo, evitavo gli inviti degli uomini. Il mio rapporto con il cibo era scomposto, difficile da gestire: durante la giornata o mi abbuffavo o vomitavo. In quel periodo non avevo più nemmeno il ciclo: mi è bastato frequentare Federico per un mese perché tutto tornasse nella norma". E poi ancora: “Subito dopo che ci siamo conosciuti, lui è partito per il ritiro. Prima di andare via mi ha detto: ‘Se hai un attacco, chiamami, ti prego'. Stavamo per ore al telefono la notte: io mi svegliavo aprivo il frigorifero, mangiavo tutto e lo chiamavo. Lui mi ascoltava, mi chiedeva come stessi e mi impediva di vomitare. Sono uscita da quel tunnel perché mi sono innamorata di lui. Quando hai questo tipo di problemi, tu non ti ami sufficientemente. Ma quando ti innamori di qualcuno, un partner, ma anche un figlio, decidi di guarire per proteggerlo”.

lorena cacciatore e federico marchetti
Immagine tratta dal profilo Instagram @lorenacacciatore

Spettacolo: Per te