Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti nominati

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu sono gli inquilini attualmente al televoto

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la sesta edizione del Grande Fratello VIP tra sorprese, nomination e chiarimenti, in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello VIP, Miriana Trevisan è la preferita del televoto

approfondimento

Clizia Incorvaia incinta, aspetta un figlio maschio da Paolo Ciavarro

 

La puntata del reality-show (FOTO), andata in onda lunedì 27 settembre, ha regalato emozioni e colpi di scena al pubblico, tra i momenti più importanti l’esito del televoto.

 

Miriana Trevisan, Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu si sono dati battaglia ignari che il ballottaggio non avrebbe comportato un’eliminazione ma una decisione per la persona più votata da casa. 

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Nella parte finale dell’appuntamento, Alfonso Signorini ha svelato l’esito del televoto annunciando la vittoria di Miriana Trevisan; la showgirl ha poi dovuto scegliere chi mandare in nomination tra i tre compagni optando per il nome di Gianmaria Antinolfi.

Grande Fratello VIP, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

 

Successivamente, il padrone di casa ha dato il via alle nomination, segrete per gli immuni e palesi per tutti gli altri. Gli abitanti della casa più spiata d’Italia hanno così mandato al televoto Nicola Pisu e Andrea Casalino, in sfida quindi con Gianmaria Antinolfi.

approfondimento

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

Nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello VIP, in programma venerdì 1° ottobre, Alfonso Signorini annuncerà chi tra i tre concorrenti dovrà abbandonare il reality-show.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.