Grande Fratello Vip 2021, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Miriana Trevisan, Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu sono i concorrenti al televoto

Nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show. Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, si prepara ad accompagnare il pubblico nel corso di una serata che vede in sfida quattro concorrenti.

Grande Fratello VIP, IL TELEVOTO

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

 

Il Grande Fratello VIP (FOTO) è entrato nel vivo del gioco grazie alla dinamiche create dagli inquilini, in sfida per l’ambita vittoria finale. Nel corso dell’ultimo appuntamento, andato in onda venerdì 24 settembre, i vip sono stati chiamati a fare le nomination che hanno decretato il ballottaggio di alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia.

approfondimento

Alessia Macari è incinta: primo figlio per l’ex concorrente del GF

Le votazioni dei vip hanno infatti mandato quattro concorrenti in sfida, ovvero Miriana Trevisan, Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu.

 

Il pubblico è ora chiamato a indicare il proprio vip preferito che avrà in mano le sorti degli altri inquilini. L’esito del televoto verrà svelato nel corso della puntata.

Grande fratello vip, tommaso eletti è il primo eliminato

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

 

Il primo televoto ha visto in sfida Francesca Cipriani e Tommaso Eletti con la vittoria della showgirl e il conseguente ballottaggio dell’influecer contro Davide Silvestri.

approfondimento

Grande Fratello Vip, il vincitore è Tommaso Zorzi

Il pubblico ha poi deciso che il primo concorrente ad abbandonare la casa del Grande Fratello VIP sarebbe stato Tommaso Eletti, divenuto così il primo eliminato di questa sesta edizione.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.