Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti nominati della terza puntata

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Dopo la vittoria di Francesca Cipriani al televoto, Tommaso Eletti è ora in sfida con Davide Silvestri

Nuove emozioni al Grande Fratello VIP (FOTO). Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso della terza puntata del reality-show tra sorprese, chiarimenti, divertimento e nomination, presenti in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello VIP, l’esito del televoto

 

Nel corso del secondo appuntamento nuovi vip hanno fatto il loro ingresso nel reality-show andando a completare il cast degli inquilini della sesta edizione. 

 

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP ha visto numerosi momenti emozionanti: dalla sorpresa di Enzo Paolo Turchi a Carmen Russo alle storie dei concorrenti.

francesca-cipriani-tommaso-eletti-kikapress

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, chi sono i concorrenti in nomination

Grande importanza anche al ballottaggio che ha visto contrapposti due inquilini entrati nel corso della prima puntata, ovvero Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. Dopo un momento di grande suspence, il padrone di casa ha annunciato la vittoria della showgirl che ha avuto la meglio con l’84% delle preferenze comportando quindi l’ingresso in automatico di Tommaso Eletti al prossimo televoto.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Grande Fratello VIP, LE NOMINATION

 

Nella parte conclusiva della puntata Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination che hanno portato al nome del concorrente attualmente in sfida con Tommaso Eletti, ovvero Davide Silvestri.

 

Il risultato delle votazioni verrà svelato nel corso della prossima puntata del Grande Fratello VIP, in programma per venerdì 24 settembre.

300-alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

Spettacolo: Per te