Lana Del Rey ha disattivato i sui social

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato dal magazine Papermag, l’artista, classe 1985, si è allonata dal mondo online

Lana Del Rey ha deciso di chiudere i suoi account social, stando a quanto scritto anche da Papermag che ha riportato la notizia dell’abbandono della cantante.

Lana Del Rey, l'addio ai social

 

Blue Banisters è il titolo del nuovo progetto discografico dell’artista statunitense (FOTO). Nelle scorse ore la voce di Born To Die ha pubblicato un messaggio ai fan annunciando la decisione di non esser più presente sui social.

lana del rey cover kika

approfondimento

Lana Del Rey pubblica la cover del nuovo album Blue Banisters

Come rilanciato dal magazine Papermag, Lana Del Rey, classe 1985, ha comunicato la volontà di allontanarsi per potersi concentrare su nuovi progetti. La cantante ha poi salutato il pubblico ringraziandolo per il costate affetto dimostratole.

lana-del-rey_ufficio-stampa

approfondimento

Lana Del Rey, Arcadia: il testo del nuovo singolo da Blue Banisters

Lana Del Rey, il successo

 

Elizabeth Woolridge Grant, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più popolari e amate a livello internazionale. Nel corso degli anni la cantante si è imposta in ogni angolo del pianeta con singoli e album in grado di vendere milioni di copie, tra questi Ultraviolence, certificato disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.

 

Per quanto riguarda i brani, tra i più amati spiccano Video Games, Blue Jeans, Dark Paradise, Young and Beautiful, Love e Don’t Call Me Angel in collaborazione con Ariana Grande e Miley Cyrus.

lana-del-rey_ig

approfondimento

Lana Del Rey, il post prima dell'uscita del nuovo album

Spettacolo: Per te