Lana Del Rey, Arcadia è il nuovo singolo in uscita

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha parlato del singolo su Instagram: “Ascoltatelo come avete ascoltate Video Games”

Arcadia è il titolo del brano inedito dell’artista statunitense, classe 1985, pronta all’atteso comeback con il nuovo progetto discografico in uscita prossimamente. Nel frattempo nelle scorse ore la voce di Dark Paradise ha svelato la data di uscita della canzone tramite un post sul profilo Instagram che conta più di venti milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Lana Del rey, l’annuncio su Instagram

 

Elizabeth Woolridge Grant, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato la distribuzione del quarto singolo estratto dal disco Blue Banisters, anticipato dal brano omonimo, da Text Book e da Wildflower Wildfire.

lana del rey cover kika

approfondimento

Lana Del Rey pubblica la cover del nuovo album Blue Banisters

Il nuovo singolo Arcadia vedrà la luce tra pochi giorni, più precisamente mercoledì 8 settembre. L’annuncio ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento più di un milione e mezzo di like su Instagram.

 

La cantante ha parlato del brano dichiarando: “Ascoltatelo come avete ascoltate Video Games”.

lana del rey

approfondimento

Lana Del Rey, il nuovo singolo è White Dress

Lana Del rey, il successo

 

Lana Del Rey (FOTO) è tra le artiste più amate e popolari a livello internazionale grazie a uno stile unico che l’ha resa una star in tutto il mondo. La sua grande esplosione mediatica è arrivata con il brano Video Games contenuto all’interno dell’album Born To Die, certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

lana-del-rey-kikapress

approfondimento

Lana Del Rey, pubblicata un'anteprima del videoclip di White Dress

Negli anni successivi la cantante ha continuato a inanellare un successo dietro l’altro grazie a brani in grado di scalare le classifiche, tra questi Ultraviolence, Love, Lust for Life con The Weeknd e Don’t Call Me Angel in collaborazione con Ariana Grande e Miley Cyrus.

lana del rey

approfondimento

Lana Del Rey, il nuovo singolo è White Dress

Spettacolo: Per te