Lana Del Rey, pubblicata un'anteprima del videoclip di White Dress

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato ha ottenuto uno straordinario successo tanto da contare già più di un milione di visualizzazioni su Twitter

Chemtrails over the Country Club è il titolo del nuovo progetto discografico di una delle voci più amate e popolari a livello internazionale. Nelle scorse ore Elizabeth Woolridge Grant, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato una breve anteprima del videoclip del nuovo singolo White Dress, terzo estratto dall’imminente disco in uscita.

Lana Del Rey: l’anteprima su Twitter

 

Venerdì 19 marzo Lana Del Rey pubblicherà l’atteso Chemtrails over the Country Club, anticipato dai primi due singoli Let Me Love You like a Woman e Chemtrails over the Country Club, entrambi molto apprezzati da parte del pubblico e della critica.

 

Nelle scorse ore la cantante (FOTO) ha distribuito un’anteprima del video del nuovo brano riscuotendo immediatamente ottimi consensi, infatti al momento il video conta più di un milione di visualizzazioni e oltre 84.000 like su Twitter.

lana del rey

approfondimento

Lana Del Rey, in arrivo un album di cover di canzoni country

Lana Del Rey: il successo

 

Nel corso degli anni Lana Del Rey si è imposta come una delle stelle più brillanti del firmamento musicale. Singolo dopo singolo la cantante ha scalato le classifiche in ogni angolo del pianeta affermandosi come un vero e proprio fenomeno mediatico.

 

Tra i suoi album più amati spiccano Ultraviolence, Lust for Life e Born to Die, quest’ultimo certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

 

Per quanto riguarda i singoli, troviamo Blue Jeans, Dark Paradise, Young and Beautiful e Ride.

lana del rey

approfondimento

Lana Del Rey, il nuovo singolo è White Dress

Spettacolo: Per te