Kylie Jenner, il 17 settembre esce la linea Kylie Swim

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La modella ha dichiarato su Instagram: “Non vedo l’ora che possiate vedere tutto ciò che è in arrivo!”

Nuovo progetto per una delle star più seguite e popolari al mondo. Nelle scorse ore l’imprenditrice e modella ha annunciato l’uscita della collezione Kylie Swim attraverso una serie di video condivisi sul profilo Instagram che conta oltre 267.000.000 di follower che la rendono la donna più seguita sulla piattaforma e la terza persona in assoluto, davanti a lei  soltanto il profilo ufficiale di Instagram, Cristiano Ronaldo e Dwayne Johnson, dopo di lei Ariana Grande, Leo Mesi e Selena Gomez.

Kylie Jenner, il post su Instagram

approfondimento

Kylie Jenner incinta: in arrivo il secondo figlio da Travis Scott

 

Poco fa Kylie Jenner ha annunciato l’uscita della collezione Kylie Swim pubblicando frammenti direttamente dal backstage di uno shooting fotografico realizzato proprio per questo nuovo progetto lavorativo. 

approfondimento

Kylie Jenner, una limited edition dei suoi cosmetici per il compleanno

Il post ha immediatamente ottenuto grandi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento numerosi commenti e più di sette milioni e mezzo di like.

 

La modella ha dichiarato: “Sono così entusiasta di poter finalmente condividere questo nuovo progetto con voi! Kylie Swim esce questo venerdì 17 settembre sul sito kyliejenner.com”.

approfondimento

Kylie Jenner sta trasformando Kylie Cosmetics in un brand vegano

Kylie Jenner, classe 1997, ha successivamente aggiunto: “Questa prima uscita è così speciale per me, non vedo l’ora che possiate vedere tutto ciò che è in arrivo!”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.