Kylie Jenner incinta: in arrivo il secondo figlio da Travis Scott

Spettacolo

L'influencer ha confermato le voci che si rincorrevano da tempo: Stormi avrà un fratellino o una sorellina

Altro che crisi: Kylie Jenner e Travis Scott stanno insieme e hanno deciso di allargare la famiglia. La sorellina di Kim Kardashian ha annunciato di aspettare il secondo figlio dal rapper dopo Stormi, 3 anni.

kylie jenner
Immagine tratta dal profilo Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner aspetta il secondo figlio

Nel video si vede un riassunto delle prime settimane di gravidanza. Il test positivo, la felicità del futuro papà bis, la prima ecografia insieme alla piccola Stormi. In una scena del video si vede la bambina mentre consegna alla nonna Kris Jenner una busta che contiene le immagini dell'ecografia del suo futuro nipote. Kris, emozionata, sfoglia velocemente le immagini prima di chiedere alla figlia: "Sei incinta?!". La 65enne si commuove e poi si rivolge alla nipote “Avremo un bambino! Questo è uno dei giorni più felici della mia vita!”. Il post è stata una sorpresa dell'imprenditrice 24enne, che durante la prima gravidanza aveva annunciato il lieto evento solo dopo aver dato alla luce la figlia Stormi, nel 2018. Kylie e Travis si frequentano dal 2017, intervallato da un periodo di crisi. Al momento la coppia non ha ancora annunciato il sesso del secondogenito.

Kylie Jenner cover ki

approfondimento

Kylie Jenner al lavoro su una linea di costumi da bagno

kylie jenner
Immagine tratta dal profilo Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner, le parole di Caitlyn Jenner

La conferma della gravidanza era arrivata alcuni giorni prima da papà Caitlyn Jenner. “Ho diciotto nipoti e un diciannovesimo è nel forno”, aveva detto a Tmz, senza specificare quale delle figlie aspettasse un bambino. I sospetti, comunque, si erano concentrati tutti su Kylie, tornata recentemente insieme a Travis Scott dopo un periodo di lontananza. “Ero molto giovane quando sono rimasta incinta e ho preferito la privacy. Non sapevo come comportarmi con i miei follower, come affrontare il giudizio altrui. Sentivo di dover affrontare tutto questo da sola” spiegò l'influencer dopo la nascita della primogenita. Una decisione condivisa anche dai suoi familiari, dato che Kendall Jenner durante la reunion di Keeping up with the Kardashian l'ha definita “la miglior cosa per lei stessa e per Stormi. Io non ho figli e quindi questa rimane una mia teoria – ha detto la modella – ma penso che una gravidanza serena e lontana dai riflettori trasmetta pace anche al bambino”. Sostegno anche da Kim Kardashian, che invece ha avuto molti problemi con i paparazzi. “A me è successo di aver quasi sbandato con la macchina perché dovevo fuggire da chi faceva di tutto per scattarmi una foto. La sicurezza del bambino e della mamma devono venire prima di tutto. Il suo era un momento privato e credo che lei abbia voluto solo proteggerlo”. L'ultima volta che Kylie è stata fotografata ufficialmente risale al 15 giugno, quando ha partecipato al 72esimo Annual Parsons Benefit a New York con Travis e Stormi.

kylie-jenner_ig

approfondimento

Kylie Jenner, una limited edition dei suoi cosmetici per il compleanno

Kylie Jenner
Immagine tratta dal profilo Instagram @kyliejenner

Spettacolo: Per te