Lunedì, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e NOW, tornano le storie tratte dall'universo letterario di Marco Malvaldi. Il titolo della nuova avventura è "Gatte da pelare". Regia di Roan Johnson e Marco Teti
In arrivo su Sky Cinema un nuovo appuntamento con I delitti del BarLume, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company), liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore). Il titolo della seconda storia è “Gatte da pelare”, in onda domani, lunedì 20 gennaio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
Regia e cast del nuovo episodio
Nel secondo film Roan Johnson – che delle storie è anche produttore creativo – si divide la regia con Marco Teti e la sceneggiatura è firmata da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi. Nel cast gli amati protagonisti: Filippo Timi è Massimo Viviani, Lucia Mascino la Commissaria Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo) e Marco Messeri (Cosimo) sono i “vecchini”. E ancora Michele Di Mauro (Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia).

Leggi anche
I Delitti del BarLume, in arrivo con tre nuove storie. Da stasera
SINOSSI - GATTE DA PELARE
Vittoria sbarca in Montenegro insieme a Tassone per arrestare una volta per tutte Anna Rusic. Intanto a Pineta Cioni e Govoni, alle prese con un nuovo caso, combinano solo guai, scatenando le ire dei parenti della vittima e di un pezzo grosso del Governo della Colombia che, per strani giri, se la prenderà anche con Pasquali. Ma per fortuna Massimo, allertato dai vecchini, scende dai monti per aiutarli.