Michelle Hunziker e il nuovo taglio di capelli dopo venticinque anni VIDEO

Spettacolo

La conduttrice ha detto addio alla sua lunga chioma liscia e su Instagram ha sorpreso i fan con un bob mosso. “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”

Un vero e proprio colpo di testa quello di Michelle Hunziker, che dopo venticinque anni di fedeltà alla sua chioma lunga e liscia ha deciso di darci un taglio, come documentato da lei stessa su Instagram.

Michelle Hunziker, sì al caschetto

Quello sfoggiato dalla conduttrice sarebbe un airy bob, un caschetto mosso e arioso con riga di lato. “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio” ha scritto Michelle su Instagram, sorprendendo i fan con il nuovo look. Immediato l'apprezzamento dei follower e degli amici vip. “Si ti sta bene il vestito nuovo” ha scherzato Jimmy Ghione. “Stupenda. Li taglio anche io” ha annunciato Cristina Parodi, ispirata dall'amica. Entusiasmo anche da parte di Francesco Renga e Nicola Savino. Erano molti anni che Michelle Hunziker non cambiava taglio di capelli, una scelta che tempo fa aveva argomentato sui social spiegando che quando era bambina suo padre le tagliava regolarmente i capelli cortissimi, a spazzola. Per questo motivo, da grande, non ha mai voluto abbandonare la chioma lunga. Fino ad oggi. A darci un taglio è stata la stylist romana Alessia Solidani, la stessa di Hillary Blasi. Michelle era convinta “ed ora è molto felice” ha spiegato l'hair stylist. “Vi presento una donna coraggiosissima, colei che senza timore si è sobbarcata la responsabilità di cambiare il mio look dopo ben 25 anni! E voi amiche donne sapete benissimo di cosa sto parlando! Infatti, come potete vedere, per affrontare l’impresa mi sono dovuta bere ben 2 bicchieri di vino” ha spiegato la conduttrice su Instagram, postando il video del taglio di capelli.

michelle hunziker cover ig

approfondimento

Vacanze in Italia: Michelle Hunziker, scatti delle vacanze alle Eolie

L'airy bob è ormai di tendenza. Prima di Michelle Hunziker, qualche giorno prima anche Kourtney Kardashian aveva dato una sforbiciata alla sua chioma scegliendo il caschetto voluminoso.

Michelle Hunziker, nessuna crisi con Tomaso Trussardi

E se c'è chi dice che cambiare taglio di capelli comporti una rivoluzione in campo sentimentale, non si può dire che questo sia il caso di Michelle. Nonostante la 44enne abbia trascorso alcuni giorni di vacanza con le amiche e con la figlia, scatenando alcune voci di crisi, il rapporto con il marito è solido e forte. “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie – ha rivelato al Corriere - Mio marito ama la montagna. Le nostre estati ormai sono in vetta: adoriamo quei luoghi”.

michelle cover ig

approfondimento

Michelle Hunziker in vacanza con Nicola Savino e Ilary Blasi

Spettacolo: Per te