Michelle Hunziker in vacanza con Nicola Savino e Ilary Blasi

Spettacolo

Le due showgirl si sono incontrate in Sardegna insieme all'amico conduttore. Con loro anche Francesco Totti

Michelle Hunziker in Sardegna insieme a Nicola Savino, Ilary Blasi (FOTO), Francesco Totti e la manager Graziella Lopedota. La conduttrice ha documentato la vacanza con un post su Instagram. “Finalmente insiemeeeeee!!! Gruppo giusto nel posto giusto!!!! Un bacio da tutti noi!” ha scritto sul social.

Hunziker, Savino, Blasi e Totti insieme

Michelle e gli amici hanno documentato tramite stories i momenti trascorsi insieme in barca, nei pressi dell'isola di Mortorio, in Sardegna. Le due conduttrici hanno deciso di fare una gara di tuffi buttandosi dalla barca. A dare il voto alla performance ci ha pensato Francesco Totti che ha incoraggiato le due a tuffarsi al grido di “Prima le vecchie”. Anche Ilary ha voluto aggiornare i fan di Michelle tramite stories. “Ciao amici di Michelle! Tra poco ci cimenteremo in un tuffo e Nicola darà i voti”, ha spiegato la conduttrice, mentre Totti ha iniziato a riprendere la sfida.

Ilary Blasi e Francesco Totti

approfondimento

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano 16 anni di matrimonio. FOTO

Le vacanze di Michelle Hunziker

"Mi sono innamorata di questo paese molto tempo fa e ho deciso di andarlo a visitare allo sfinimento…" aveva scritto Michelle Hunziker su Instagram, postando immagini in costume a bordo di uno yacht. Prima della Sardegna la conduttrice aveva trascorso alcuni giorni in Sicilia con le amiche, sempre in barca, alla scoperta delle Eolie. Michelle ha lasciato a casa il marito Tomaso Trussardi e le figlie avute da lui, Sole e Celeste, per una vacanza tutta al femminile. Con le amiche anche uno chef personale presente a bordo. “Day 1…Diario di bordo: sto sognando …un bacio grande”, aveva scritto Michelle a corredo della prima foto in barca, scatenando in risposta una battuta ironica del marito Tomaso: "Posa naturale, ti vedo rilassata".

Le vacanze di Ilary Blasi e Francesco Totti

Dopo aver festeggiato sui tetti di Roma i 16 anni di matrimonio, l’ex calciatore e la showgirl sono volati nella capitale russa per qualche giorno di vacanza. Con loro anche i tre figli Chanel, Cristian e Isabel. Tra le foto social postate dalla coppia, molto romantica quella di Ilary che tiene la mano del marito sulla Piazza Rossa, con la chiesa di San Basilio sullo sfondo.

michelle hunziker cover ig

approfondimento

Vacanze in Italia: Michelle Hunziker, scatti delle vacanze alle Eolie

Tanti gli impegni da turisti in Russia. La visita al Palazzo del Cremlino, poi il Teatro Bolshoi e infine la Cattedrale di Cristo Salvatore.

Spettacolo: Per te