Michelle Hunziker dice addio all'amato cane Lilly: "Ho il cuore spezzato"

Spettacolo

La conduttrice ha pubblicato un post per salutare la cagnolina che se n'è andata. “Era in simbiosi con me”

Un lungo post per dire addio a Lilly. Michelle Hunziker ha raccontato via social il dolore per la scomparsa della sua amata cagnolina, al suo fianco da 11 anni.

Michelle Hunziker: “Ho il cuore spezzato"

“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…” ha scritto Michelle su Instagram, a corredo di uno scatto insieme a Lilly. “Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio” ha concluso. Tante le manifestazioni di vicinanza da parte dei follower e degli amici vip. Paola Turani, Ambra Angiolini, Eva Riccobono e ovviamente Aurora Ramazzotti che ha scritto “Ci ha dato tantissimo, era un'anima speciale”. Aurora tramite stories ha poi pubblicato uno scatto in ricordo della cagnolina scomparsa: "Ciao Lillina, mi manchi già da morire".

michelle hunziker cover ig

approfondimento

Vacanze in Italia: Michelle Hunziker, scatti delle vacanze alle Eolie

Michelle Hunziker e l'amore per i cani

Adesso a Michelle e al marito Tomaso Trussardi (oltre alle figlie Celeste e Sole) restano due cani: Leone, figlio di Lilly, e Odino, un levriero adottato lo scorso anno. Odino è un regalo che la conduttrice ha voluto fare al marito. "Erano anni che Tomaso desiderava un levriero, eccolo qui. Il nuovo bebè di casa, siamo tutti innamorati di lui!!! Compresi Lilly e Leone. Si chiama Odino perché era l’unico della cucciolata con un codino storto" scrisse all'epoca Michelle su Instagram.

Hunziker

approfondimento

Michelle Hunziker ai fan: "Vi insegno a riconoscere il vero amore"

Spettacolo: Per te