Vasco Rossi torna in Puglia per le sue vacanze italiane

Spettacolo

Il Blasco torna in uno dei suoi luoghi del cuore. Ancora una volta la costa tarantina lo accoglie per le vacanze estive

È giunto anche per Vasco Rossi il momento di concedersi una meritata vacanza. Il 2021, così come il 2020, è stato un anno di privazioni. Ogni azione un tempo ritenuta normale, canonica e convenzionale, è stata posta al centro di un’analisi attenta, al fine di svolgerla in sicurezza. Si ha dunque ancor più bisogno di staccare un po’ la spina, allontanandosi dalla routine quotidiana. Ciò vale per chiunque, anche per una vera e propria star come il Blasco.

Il popolare rocker italiano ha scelto di non cambiare le proprie abitudini. Così come accade da alcuni anni a questa parte, ha optato per Castellaneta Marina come sua meta turistica. I locali ormai lo attendono con ansia.

Sui propri social ha così annunciato il suo arrivo: “Sono venuto a ballare in Puglia… col tutore”. Ha pubblicato un post Instagram, corredato da foto che lo ritraggono presso la pista dell’aeroporto di Grottaglie. Al braccio porta una vistosa fasciatura, che però non gli stacca dal volto il suo solito sorriso. Un arrivo da star, si può dire, avendo optato per un jet privato, così da garantirsi assoluta privacy.

Vasco Non Stop Live 2019

approfondimento

Vasco Rossi firma per il referendum sull'eutanasia legale

Incidente per Vasco Rossi

Di una vacanza Vasco Rossi aveva davvero bisogno anche per potersi riprendere pienamente dopo l’infortunio subito. Agosto non è iniziato nel migliore dei modi per lui, considerando come si sia ritrovato protagonista di una rovinosa caduta in bicicletta.

Graffi, contusioni e soprattutto una lussazione alla spalla destra. A Castellaneta Marina, sulla costa tarantina, avrà modo di rilassarsi e magari pensare a qualche nuovo brano, cullato dalla tranquillità delle pinete, delle spiagge da sogno e della macchia mediterranea. È ormai divenuto a tutti gli effetti un luogo del cuore, come dimostrato da alcuni suoi vecchi post: “Dove le fragole sanno di fragole e i pomodori di pomodori”.

Inutile dire che i suoi fan troveranno il modo di recarsi nella zona, sperando di poterlo avvistare, salutare e, perché no, avvicinarsi al punto tale da scattare una foto ricordo. Una scena che si è ripetuta spesso in riva allo Ionio negli anni precedenti, con Rossi che non si è mai sottratto al calore dei suoi ammiratori.

Cattura

approfondimento

Vasco Rossi, incidente in bici e lussazione alla spalla

Spettacolo: Per te