Vasco Rossi, caduta dalla bici e spalla lussata: il post su Instagram

Musica

Incidente per il rocker emiliano, che tranquillizza i fan: "Un male boia, ma niente di grave... per qualche giorno niente autografi"

Piccolo incidente per Vasco Rossi, caduto dalla bicicletta nella giornata di giovedì: è stato lo stesso rocker di Zocca a informare i suoi fan sull'accaduto, attraverso i propri canali social.

approfondimento

Vasco Rossi firma per il referendum sull'eutanasia legale

“Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta. Per fortuna niente di grave, un male boia però”, ha scritto Vasco su Instagram, facendosi fotografare con la spalla destra sorretta da un tutore. “Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi”, ha concluso, chiosando con l'hashtag #vogliounavitaspericolata. Tanti commenti di supporto e incoraggiamento, da Emma Marrone a Fiorella Mannoia. Nei giorni scorsi Vasco Rossi aveva aderito alla campagna referendaria per il fine vita, promossa dai Radicali e dall'Associazione Luca Coscioni, firmando per il referendum e acconsentendo a prestare la sua canzone Vivere come colonna sonora della campagna. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.