Marco Fantini e Beatrice Valli, tutta la famiglia positiva al Covid: “Anche i bambini”

Spettacolo
Italian model and influencer Marco Fantini and his partner Beatrice Valli guests arriving at the Salvatore Ferragamo fashion show during Milan Fashion Week 2020. Milan (Italy), September 26th, 2020 (Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

In vacanza a Forte dei Marmi con la famiglia, l’influencer ha raccontato con una Story su Instagram di aver contratto il Coronavirus. Contagiati anche i tre figli e il compagno

Beatrice Valli indossando una mascherina nera ha annunciato pubblicando una Story via Instagram la propria positività al Coronavirus: “Abbiamo tutti il Covid-19. Sì, ragazzi, anche i bimbi". Quello che sta un pochino peggio è Marco. Ha già cominciato una cura ed è separato. Era qualche giorno che non stavamo benissimo. Però, non avevamo febbre né nessun sintomo. Le vacanze le finiremo in casa. Staremo qua finché non ci passerà”.

La Valli ha quindi aggiunto che si sarebbe dovuta recare a Milano per alcuni impegni di lavoro e poi, insieme ai figli e al compagno, avevano in programma di proseguire le ferie sulle spiagge della Versilia, ma ora è tutto saltato.

approfondimento

Beatrice Valli contro la smania di mostrarsi in forma dopo il parto

Beatrice e Marco, insieme alle figlie Bianca (3 anni), Azzurra (nata lo scorso 13 maggio) e ad Alessandro, nato da una precedente relazione della showgirl con il calciatore Nicolas Bovi, resteranni quindi nella casa Forte dei Marmi, dove hanno iniziato la quarantena.

Solo pochi giorni fa Beatrice Valli e Marco Fantini avevano rivelato la propria intenzione di sposarsi il prossimo anno.

La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi, avrebbe dovuto convolare a nozze nel 2020, ma a causa della pandemia aveva scelto di rimandare al settembre del 2021.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.