Vacanze in Italia, Angelina Jolie a Venezia con sua figlia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attrice, classe 1975, ha raggiunto Venezia a bordo dell’Orient Express, come mostrato dal video pubblicato da JR

Vacanze italiane per la diva di Hollywood (FOTO), come raccontato dagli scatti che in queste ore stanno impazzando sul web, Angelina Jolie ha infatti deciso di trascorrere un po’ di tempo in Laguna in compagnia della figlia Shiloh.

Angelina Jolie a Venezia

 

Dopo la capitale francese, Angelina Jolie ha fatto tappa a Venezia dove i flash dei fotografi l’hanno immortalata passeggiare in città, come riportato anche da alcuni magazine.

 

Le foto dell’attrice, classe 1975, sono state immediatamente ricondivise da numerose fan page, al suo fianco la figlia Shiloh e l’artista JR.

angelina jolie cover kika

approfondimento

Angelina Jolie e The Weeknd ancora insieme, paparazzati ad un concerto

A documentare le vacanze di Angelina Jolie anche JR tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower. Tra i video un filmato con protagonista l’attrice a bordo dell’Orient Express.

Angelina Jolie e Brad Pitt

approfondimento

Angelina Jolie e Brad Pitt: scontro legale per l’azienda vinicola

Angelina Jolie Voight, questo il nome all’anagrafe, è sicuramente una delle artiste più amate e popolari della settima arte. Nel corso degli anni l’attrice ha regalato al pubblico interpretazioni iconiche riscuotendo grandi consensi anche da parte della critica.

 

Tra i numerosi riconoscimenti conquistati troviamo una vittoria alla settantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice non protagonista grazie alla pellicola Ragazze interrotte.

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 14:  Actress and Special Envoy to the United Nations High Commissioner for Refugees Angelina Jolie visits The United Nations on September 14, 2017 in New York City.  (Photo by Michael Loccisano/Getty Images)

approfondimento

Angelina Jolie vista fuori dalla casa dell'ex marito Jonny Lee Miller

Spettacolo: Per te