Vacanze in Italia, Angelina Jolie a Venezia con sua figlia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attrice, classe 1975, ha raggiunto Venezia a bordo dell’Orient Express, come mostrato dal video pubblicato da JR

Vacanze italiane per la diva di Hollywood (FOTO), come raccontato dagli scatti che in queste ore stanno impazzando sul web, Angelina Jolie ha infatti deciso di trascorrere un po’ di tempo in Laguna in compagnia della figlia Shiloh.

Angelina Jolie a Venezia

approfondimento

Angelina Jolie e The Weeknd ancora insieme, paparazzati ad un concerto

 

Dopo la capitale francese, Angelina Jolie ha fatto tappa a Venezia dove i flash dei fotografi l’hanno immortalata passeggiare in città, come riportato anche da alcuni magazine.

 

Le foto dell’attrice, classe 1975, sono state immediatamente ricondivise da numerose fan page, al suo fianco la figlia Shiloh e l’artista JR.

approfondimento

Angelina Jolie e Brad Pitt: scontro legale per l’azienda vinicola

A documentare le vacanze di Angelina Jolie anche JR tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower. Tra i video un filmato con protagonista l’attrice a bordo dell’Orient Express.

approfondimento

Angelina Jolie vista fuori dalla casa dell'ex marito Jonny Lee Miller

Angelina Jolie Voight, questo il nome all’anagrafe, è sicuramente una delle artiste più amate e popolari della settima arte. Nel corso degli anni l’attrice ha regalato al pubblico interpretazioni iconiche riscuotendo grandi consensi anche da parte della critica.

 

Tra i numerosi riconoscimenti conquistati troviamo una vittoria alla settantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice non protagonista grazie alla pellicola Ragazze interrotte.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.