Kim Kardashian e Kanye West in vacanza insieme per i loro figli

Spettacolo
©Getty

Nonostante la separazione, i due ex hanno deciso di trascorrere del tempo insieme a San Francisco per amore dei loro quattro figli

Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di trascorrere del tempo insieme a San Francisco. Non più come coppia, visto che si sono separati, ma come genitori di quattro figli: North, 8, Saint, 5, Chicago, 3 e Psalm, 2.

Kim Kardashian e Kanye West a San Francisco

Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di trascorrere del tempo insieme a San Francisco. Come riferito da Page Six, i due ex e i loro quattro figli hanno fatto colazione sabato mattina prima di dirigersi verso l'Asian Art Museum prima che aprisse al pubblico. "Stanno andando molto d'accordo, ed è stata la loro prima uscita pubblica insieme come famiglia, riconfermando che sono in sintonia quando si tratta di co-genitorialità e di mettere i loro figli al primo posto", ha detto a Page Six una fonte. Dopo il tempo trascorso a San Francisco con la sua famiglia, Kanye West è volato a Las Vegas a lavorare al suo nuovo album, mentre Kim Kardashian è tornata a Los Angeles con i bambini.

kanye west cover getty

approfondimento

Kanye West, Donda: il nuovo album ha una data d'uscita, lo spot video

Kim Kardashian e Kanye West
©Getty

San Francisco è una città speciale per Kim e Kanye visto che proprio qui il rapper chiese all'influencer di sposarlo, nel 2013. I due si sono detti “sì” a Firenze nel maggio del 2014. Un matrimonio terminato lo scorso gennaio, anche se i due pare stiano cercando in ogni modo di mantenere la separazione amichevole. "Kim ha convinto Kanye ad andare nel loro ranch in Wyoming in modo da poter parlare della loro separazione in maniera tranquilla” ha detto tempo fa una fonte a Page Six.

kanye-west-irina-shayk-kikapress

approfondimento

Kanye West e Irina Shayk in vacanza insieme in Francia

Kim Kardashian e Kanye West, la separazione

In uno degli episodi del reality Keeping Up With the Kardashians, Kim aveva detto, riferendosi al rapper: "Penso che meriti qualcuno che supporti ogni sua mossa, che lo possa seguire dappertutto e trasferirsi in Wyoming. Io non posso farlo". Pare quindi che i motivi della rottura siano da ricondurre principalmente alla distanza. "Voglio la mia felicità pura e sto lavorando per capire come arrivarci. Sento di aver lavorato duro per ottenere ciò che volevo e di aver ottenuto dieci volte più di quanto pensavo fosse umanamente possibile ma non ho qualcuno con cui condividere questo. Non avrei mai pensato di essere sola, pensavo che andasse bene così, che potessi avere solo i miei bambini" ha spiegato la star dei social. "Mio marito si sposta da Stato a Stato. Sono in questo viaggio con lui e questo mi stava bene. Ma dopo aver compiuto 40 anni ho realizzato che no, non voglio un marito che vive in un altro Stato. Ho pensato: 'Oh mio Dio, ecco quando andiamo più d'accordo' ed è una cosa triste per me, non è ciò che voglio". Kanye West, infatti, passa molto tempo nel ranch in Wyoming, comprato nel 2019. Il resto della famiglia, invece, vive a Los Angeles. Nel corso del reality Kim ha spiegato che vorrebbe "Qualcuno che guardi con me gli stessi show, che voglia allenarsi con me ogni giorno. Sono le piccole cose che non ho. Ho tutte le grandi, stravaganti cose che tu possa immaginare, nessuno saprà mai fare questo come lui. Sono grata per quelle esperienze ma penso di essere pronta per le esperienze più piccole che penso significhino molto".

kim kardashian cover

approfondimento

Kim Kardashian ha 200 milioni di follower: come lei altri cinque vip

Spettacolo: Per te