Adele, chi è il presunto fidanzato Rich Paul

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Page Six, la cantante e l’agente sportivo formerebbero una coppia

Nuovo amore per la popstar britannica? Stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore, la voce di Set Fire To The Rain starebbe frequentando l’agente sportivo. Page Six ha lanciato alcuni dettagli su quella che potrebbe essere una nuova relazione.

Rich Paul, chi è il presunto fidanzato della cantante

 

Pochi giorni fa Adele, classe 1988, è stata avvistata alla finale NBA in presenza di Rich Paul. La coppia ha suscitato grande interesse attirando l’attenzione dei media che hanno iniziato a domandarsi il tipo di rapporto tra i due.

epa05662582 (FILE) A file picture dated 15 February 2016, of British singer Adele arriving for the 58th annual Grammy Awards at the Staples Center in Los Angeles, California, USA. The 2017 Grammy nominees were announced 06 December 2016, with Adele receiving five nominations, including Record of the Year.  EPA/PAUL BUCK

approfondimento

Adele compie 33 anni, tutte le sue canzoni più famose. VIDEO

Page Six ha pubblicato un articolo parlando di una vera e propria conoscenza romantica, nonostante al momento i due diretti interessati non abbiano né smentito né confermato. 

 

Rich Paul, classe 1981, è tra le figure di spicco del mondo sportivo statunitense grazie a una carriera come agente che lo ha portato a rappresentare alcuni degli atleti più famosi e ammirati al mondo, tra loro anche LeBron James che ha appena fatto il suo debutto come attore nella pellicola Space Jam: New Legends.

adele cover

approfondimento

Adele e Simon Konechi, ora il divorzio è ufficiale

Adele, attesa per il nuovo album

 

Nel frattempo cresce l’attesa per il nuovo progetto discografico dell’artista (FOTO) che si è imposta come un vero e proprio fenomeno mediatico a livello internazionale.

 

Negli anni Adele Laurie Blue Adkins, questo il nome all’anagrafe, ha scalato le classifiche di tutto il mondo con singoli in grado di vendere milioni di copie, tra questi Rolling in the Deep, Hello e Someone Like You, il cui videoclip ufficiale conta oltre 1.700.000.000 visualizzazioni su YouTube.

adele-kikapress

approfondimento

Adele, il post per il decimo compleanno dell'album 21

Spettacolo: Per te