In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Adidas x Ivy Park, esce oggi la linea di costumi inclusivi di Beyoncé

Spettacolo

Sul sito ufficiale è disponibile è disponibile Flex Park, la prima linea di costumi inclusivi frutto della collaborazione tra il brand sportivo e l'artista

Condividi:

La nuova capsule collection beachwear Flex Park, la prima linea di costumi inclusivi frutto della collaborazione tra Adidas e Beyoncé, è disponibile in esclusiva sul sito di Adidas e dal 23 luglio anche negli store di tutto il mondo.

Adidas x Ivy Park, arriva Flex Park

Flex Park comprende bikini e costumi interi, ma anche copricostumi, ciabatte e accessori sia per donna che per uomo. La caratteristica della capsule collection è che i capi sono inclusivi, con taglie che vanno dalla XS alla 4X. Accessibile anche il prezzo, inferiore ai 120 dollari. Molto acceso il colore, un arancione vitaminico arricchito dalle consuete strisce bianche in stile Adidas e dal monogramma Ivy Park. Per questa campagna Beyoncé ha deciso di non esporsi, preferendo altri testimonial come l’imprenditrice Kristen Noel Crawley, l’attore Quincy Brown e l’influencer Tabria Maggiori. I costumi presentano lacci e sgambature in stile anni Ottanta, un copricostume modello t-shirt, un set camicia bowling e shorts da uomo abbinati, ma anche un cappello da pescatore unisex e una borsa tote, oltre a un asciugamano logo e a una borraccia. Grande attenzione anche ai materiali, in poliestere riciclato all’85%, per tessuti elasticizzati e ad alte prestazioni. Intanto anche il marito di Beyoncé, Jay-Z, ha deciso di promuovere la collezione attraverso il profilo Instagram ufficiale del brand, mostrandosi mentre indossa un completo della linea. "La capsule collection di costumi da bagno Flex Park celebra lo spirito di autoespressione sicura e di individualità, in modo positivo e audace", ha affermato il marchio in un comunicato stampa. Del resto la collezione prende ispirazione anche dalla parola “flex”, che in inglese significa “flettere i muscoli per mostrare i risultati ottenuti” e quindi, in generale, i propri punti di forza.

approfondimento

Beyoncé per Adidas: la vita della cantante diventa uno spot

Ivy Park,la storia dal 2016

La collezione Ivy Park è stata creata da Beyoncé nel 2016, ispirata dal nome della primogenita della cantautrice e del marito Jay-Z, Blue Ivy. La partnership con Adidas è invece datata 2020, così come la prima linea in collaborazione, che ha debuttato lo scorso gennaio. A febbraio 2021 Beyoncé ha lanciato la collezione di abbigliamento, calzature e accessori invernali chiamata Icy Park, sempre con Adidas. Per l'occasione, la popstar ha posato insieme alla figlia Blue Ivy, che ha così esordito come modella. “La mia bellissima nipotina Blue Ivy sembra una piccola super modella nel suo look Ivy Park. Si è inserita in questo servizio fotografico, non avrebbe dovuto esserci!” ha rivelato sui social la mamma di Beyoncé, Tina Knowles-Lawson.

approfondimento

Beyonce: dalle Destiny's Child al record dei Grammy Awards