Jennifer Lopez risponde ad una domanda su Ben Affleck: "È il momento di amarsi"

Spettacolo

La cantante e attrice è stata intervistata in occasione del Today Show e per la prima volta ha parlato, tra le righe, anche del suo ritrovato amore

Jennifer Lopez si è lasciata andare, ma non troppo, in merito al suo rapporto ritrovato con Ben Affleck. La cantante e attrice 51enne è stata intervistata via Zoom da Hoda Kotb del Today Show.

Jennifer Lopez, le sue parole

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero alla ricerca di una casa

Tutto è iniziato quando Hoda ha chiesto a Jennifer: "Sembri più felice. Senti, devo solo dirti che ogni volta che vedo una foto di te e Ben, dico: 'Sembra più felice, sembra più felice'. Siamo più felici quindi?” ha chiesto la conduttrice. La popstar però ha cercato di fare finta di nulla e ha continuato a sorridere. “Sono sempre felice quando ti vedo Hoda" ha risposto strategicamente J.Lo. "Aspetta, stai parlando con me, lo sai" ha replicato la giornalista. “Lo so – ha continuato Jennifer - Puoi chiamarmi. Tu hai il mio numero!” ha concluso l'artista, scherzando. La cantante era ospite dello show mattutino insieme al collega Lin-Manuel Miranda per parlare della riedizione della loro canzone “Love Makes the World Go Round”. “'La canzone è uscita cinque anni fa. E credo che quel messaggio di amarsi l'un l'altro e stare insieme e amare, non sia mai stato così attuale, è questo il momento giusto” ha detto Jennifer Lopez, e in molti hanno visto in questa affermazione un riferimento all'amore ritrovato per Ben Affleck.

Jennifer Lopez e Ben Affleck vanno a convivere?

approfondimento

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: cos'ha detto JLo

Intanto sembra che Jen e Ben abbiano cominciato a guardare insieme delle case nel quartiere di Holmby Hills, in California. Una delle proprietà che stavano visitando costa 65 milioni dollari. La villa, secondo TMZ, possiede 8 camere da letto e 12 bagni. Secondo una fonte riportata dal sito di gossip “I loro amici non sarebbero sorpresi se andassero a convivere. Trascorrono tutto il loro tempo libero insieme e si rendono l'un l'altro una priorità. Si supportano e si amano a vicenda”. I due sono stati insieme nel 2002 ma si sono lasciati due anni dopo, poco prima di sposarsi. Una fonte ha riferito: "Quando Ben ha contattato J.Lo, era davvero entusiasta della possibilità che riaccendessero la loro relazione. Lei ha sempre amato Ben. In passato, Ben ha rotto con Jennifer perché era sopraffatto dalla costante attenzione dei media e dalla fama che la relazione ha portato, ma ora sono in un posto fantastico e hanno davvero imparato cosa funziona per loro come coppia" ha rivelato l'insider a TMZ. La relazione tra Jennifer e Ben, inoltre, "non è un problema per nessuno dei loro figli”. La popstar ha due gemelli di 13 anni, Emme e Max, avuti con l'ex marito Marc Anthony, mentre il regista 48enne è padre di Violet, 15 anni, Seraphina, 12 e Samuel, 9, avuti dall'ex moglie Jennifer Garner.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.