Enrico Brignano papà bis, Flora Canto ha partorito: è nato il figlio Niccolò

Spettacolo

L'attore e la compagna hanno annunciato su Instagram la nascita del loro secondogenito. “Finalmente sei arrivato”

Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori per la seconda volta. L'attore e la compagna hanno annunciato su Instagram la nascita di Niccolò.

Enrico Brignano e Flora Canto, è nato Niccolò

“E finalmente sei arrivato piccolo angelo. Ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino” ha scritto Brignano su Instagram. “Ti amo” ha risposto la compagna, che a sua volta ha pubblicato una foto sul social. “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma L’Ha fatto” ha scritto Flora, riferendosi al programma da lei condotto Rai2. Tanti gli auguri vip sotto le foto pubblicate dai due artisti: Anna Tatangelo, Max Biaggi, Natasha Stefanenko, Mara Venier, Paola Perego.

mamme

approfondimento

Da Belen Rodriguez a Flora Canto, chi diventerà mamma nell'estate 2021

"In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina – aveva scritto Flora sui social per annunciare la gravidanza - Ed è così, che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita".

Enrico Brignano e Flora Canto, la storia

Enrico e Flora si sono incontrati nel 2013 in spiaggia a Sabaudia e, nel 2017 è nata la loro prima figlia, Martina, che oggi ha quattro anni. “Mi ha conquistato la sua semplicità – ha raccontato lei a Confidenze in una recente intervista - Enrico non è il tipo che ti regala diamanti. Mi portava sacchetti di frutta fresca (sapeva che mi piace e se ne intende, visto che i suoi avevano un negozio di ortaggi). E uno dei primi doni è stato una cassetta degli attrezzi. Poi, davanti alla mia faccia perplessa ha detto: 'Vivi da sola, può esserti molto utile'. Veniva con me a fare la spesa, insomma era una persona normale, non uno che si atteggiava a protagonista del magico mondo degli artisti”. Anche l'attore comico ha parlato della compagna. “Mi sono innamorato perché Flo è una delle donne più divertenti che abbia mai conosciuto. Fa ridere anche quando non vorrebbe e l’ho trovata irresistibile”. E sul secondo figlio “Abbiamo deciso di fare il secondo figlio perché gli anni corrono. Dopo mesi di discussione siamo quasi d’accordo sul nome, si chiamerà Niccolò” aveva anticipato lei. “Io avevo proposto anche Alfio o Saturnino, ma Flora me li ha bocciati entrambi (chissà perché…)” aveva scherzato lui.

Flora Canto e Enrico Brignano

approfondimento

Enrico Brignano papà bis: l'annuncio su Facebook

Spettacolo: Per te