Enrico Brignano papà bis: l'annuncio su Facebook

Spettacolo

Enrico Brignano e Flora Canto sono già genitori di una bambina, Martina, nata nel 2017

Con un dolcissimo post su Instagram, Enrico Brignano (FOTO) ha svelato la seconda gravidanza della compagna Flora Canto.

Insieme da sette anni, i due hanno già una bambina (Martina) nata nel 2017.

L’annuncio di Enrico Brignano e Flora Canto

“Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia. Tra poco saremo in 4”: con queste parole Enrico Brignano si è rivolto alla sua primogenita, dando l’annuncio della nuova gravidanza della sua mamma. Flora Canto, ex protagonista di “Uomini e Donne” oggi conduttrice e influencer, aspetta un altro bambino. E il comico non potrebbe essere più felice.

“In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina…. Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto… Ora, aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia, siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita”: così ha scritto invece Flora Canto, postando l’immagine del suo pancino già evidente.

Tantissimi gli auguri celebri, da Salvatore Esposito a Michela Quattrociocche, da Tosca d’Aquino a Costanza Caracciolo.

La storia d’amore di Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano e Flora Canto si sono conosciuti sul lavoro, ma non è stato un colpo di fulmine. “Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomini all’antica. È generoso e premuroso” ha raccontato Flora Canto.

Per anni, i due si sono frequentati di nascosto. Hanno poi svelato al mondo di essere una coppia dal palco del Festival di Sanremo, durante un monologo di Brignano sulla paternità. “Avevo paura di essere giudicata male: ci ho messo tanti anni a costruirmi la carriera e voglio prendermi le mie soddisfazioni. Non permetto a nessuno di chiamarmi raccomandata. Mai lavorato per merito suo” ha confessato la showgirl.

A dispetto dei 17 anni di differenza, i due sono molto legati e molto complici. Hanno in comune la passione per la cucina, e ridono moltissimo: “Ridiamo di tutto: l’ironia è il filo conduttore dei miei lavori, ma anche un ingrediente fondamentale per sdrammatizzare ogni aspetto della vita”.

Come ha fatto Enrico Brignano a conquistare la sua compagna? Prendendola… per la gola! Flora è un’amante della frutta, e lui ha cominciato a regalarle cassette intere: prima i fichi, poi i mandarini, poi una pianta di peperoni. Decisamente più originale rispetto al classico mazzo di fiori!

Spettacolo: Per te