Belen Rodriguez esce dall'ospedale, il dolce incontro tra Santiago e Luna Marì

Spettacolo

La showgirl argentina è tornata a casa insieme alla piccola avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Il primogenito ha così potuto abbracciare la sorellina

Belen Rodriguez è tornata a casa dall'ospedale. Con lei, ovviamente, la figlia Luna Marì e il compagno Antonino Spinalbese. Ad accoglierli c'era il primo figlio della showgirl, Santiago, nato dall'amore con l'ex marito Stefano De Martino. Il bambino ha subito voluto prendere in braccio la sorellina e Belen ha immortalato il tenero momento sui social.

Belen Rodriguez, la festa per Luna Marì

Belen è uscita dall'ospedale di Padova in cui ha partorito e insieme a Luna Marì e Antonino si è recata in quella che sarà la sua casa per le prossime settimane: una villa con piscina ad Albarella. Ad accogliere la neo mamma bis c'era Santiago, che ha voluto subito prendere in braccio la sorellina. Non solo: per omaggiare la figlia di Belen e Antonino è stata organizzata una festicciola, con tanto di palloncini e dolcetti rosa, e decorazioni a forma di luna. “Volevo ringraziare tutti per gli infiniti auguri – ha scritto Belen via stories – piano piano risponderò a tutti, sono solo talmente presa dalla situazione che non riesco a rispondere a tutti quanti. Ma ognuno di voi sa!” ha scritto la 36enne.

mamme

approfondimento

Da Belen Rodriguez a Flora Canto, chi diventerà mamma nell'estate 2021

festa belen rodriguez
Immagine tratta dal profilo Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez, la polemica

Belen ha dato alla luce Luna Marì presso la Clinica Ostetrica dell’Azienda Ospedale Università di Padova. Come riportato da Il Mattino, un intero reparto è stato riorganizzato a protezione della privacy della showgirl e questo ha suscitato diverse polemiche. “Abbiamo avuto diverse segnalazioni a proposito. Si è dovuta organizzare una vera e propria macchina per tutelare la privacy di una celebrità che ha scelto Padova per partorire – ha detto Alessandra Stivali della Fp Cgil - Ci risulta che un’ala del terzo piano, dov’era ricoverata Belen, sia stata chiusa e riorganizzata. Quello che noi pensiamo però è che si tratta pur sempre di un ospedale pubblico, dove il personale è stato costretto a spendere energie per riorganizzare un intero piano oltre che per contenere la presenza di paparazzi e via dicendo. Insomma per delle necessità specifiche non giustificabili”.

Belen e Original Marines, la collezione Luna

Belen ha realizzato la collezione Luna per Original Marines, ispirandosi proprio alla piccola appena nata. Come ha fatto sapere la showgirl su Instagram, la linea è quasi completamente esaurita in tutta Italia. Luna Capsule è una piccola collezione per neonati, composta da completini per maschi e per femmine dai colori delicati: rosa, panna e turchese. Non manca però anche una tutina a fiori. La Limited Edition è per bimbi da 0 a 6 mesi ed è realizzata in tessuti naturali: 100% cotone biologico e lino. Nella giftbox dedicata sono presenti un pagliaccetto e 2 outfit completi. “Due giftbox con capi esclusivi: due set, rosa e beige per le neonate e verde e beige per i neonati, composti da cardigan, pantalone e berretto completi di calzini realizzati in cotone organico a costine e un pagliaccetto in lino, con stampa all over a fiori per le neonate e con taschino per i neonati” si legge sul sito ufficiale.

alessia macari cover ig

approfondimento

Alessia Macari è incinta: primo figlio per l’ex concorrente del GF

Spettacolo: Per te