Eros Ramazzotti, la spiegazione del rifiuto a Monica Bellucci

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantautore romano su Instagram: “Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo”

Nelle scorse ore Eros Ramazzotti (FOTO) è stato protagonista di un’intervista del Corriere della Sera. Nel corso della chiacchierata una specifica dichiarazione del cantautore ha conquistato grande attenzione mediatica portando alla nascita di congetture e interrogativi sui social.

Eros Ramazzotti, la risposta su Instagram

approfondimento

Eros Ramazzotti, carriera e vita privata del cantante romano. FOTO

 

A distanza di poche ore dalla pubblicazione dell’articolo, la voce di Fuoco nel fuoco ha deciso di fare chiarezza attraverso un post e una serie di video condivisi sul profilo Instagram che conta più di 1.600.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

 

Eros Ramazzotti, classe 1963, ha parlato di vita e carriera nel corso di una lunga intervista rispondendo anche alla domanda sul ‘no’ più grande dato in privato: “A Monica Bellucci. Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo”.

approfondimento

Rovazzi feat Eros Ramazzotti, il video di "La mia felicità"

Le parole del cantante hanno subito fatto il giro dei social, ma ora l'artista è ritornato sulla questione attraverso una serie di video nei quali consiglia di non credere a tutto ciò che viene scritto condividendo poi anche un vecchio filmato proprio in compagnia di Monica Bellucci.

approfondimento

Eros Ramazzotti, 25 anni di Dove c'è musica: edizione rimasterizzata

Il video vede i due artisti ospiti del programma televisivo Stasera Pago Io di Fiorello, presente sul palco per cantare Più bella cosa insieme al cantate romano.

 

Eros Ramazzotti ha scritto nella didascalia: “Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.