Secondo i media americani Sharon Stone, 63 anni, frequenterebbe il rapper 25enne RMR

Spettacolo

L'attrice è stata vista più volte insieme al giovane rapper, che nasconde la sua identità dietro un passamontagna

Secondo alcune voci Sharon Stone (FOTO), 63 anni, starebbe uscendo da tempo con il rapper RMR, 25. La scorsa settimana i due sono stati visti insieme in un locale, mentre ballavano. "Sta sicuramente passando un'estate da ragazza sexy", ha detto una fonte a Page Six. “Erano insieme e stavano stappando bottiglie”.

Sharon Stone e RMR, amore o amicizia?

RMR è un artista emergente, che protegge la sua identità indossando un passamontagna e faccette dorate sui denti. "Lui la rispetta e pensa che sia fantastica” ha precisato l'insider, aggiungendo che i due hanno trascorso gli ultimi mesi insieme. La fonte ha aggiunto che il rapper è un grande fan del film di Sharon Stone del 1995, "Casino". “Si stanno godendo la reciproca compagnia in questo momento e stanno uscendo. Si stanno divertendo molto insieme", ha aggiunto. Il rapper ha persino convinto Sharon a indossare una delle sue maschere. "Sono sulla stessa frequenza ed è un'amicizia davvero unica", ha detto la fonte. Un rapporto speciale che si è manifestato anche su Instagram: lui ha messo like a diverse foto dell'attrice, che a sua volta ha supportato gli aggiornamenti della sua carriera. "Non vedo l'ora di vedere tutti voi ai miei spettacoli, e tutti gli altri... Fare un tour negli Stati Uniti e in Canada", ha scritto lui a corredo di un post che l'attrice ha commentato con un emoji. Intercettati da PageSix, però, nessuno dei due ha voluto commentare il gossip.

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Sharon Stone in bikini a bordo piscina: la foto su Instagram

Sharon Stone e gli incontri online

La star di Basic Instinct non ha mai nascosto le difficoltà che ha affrontato ultimamente nella sfera sentimentale. L'attrice ha provato a conoscere uomini tramite app di dating ma senza successo. “Onestamente tutta questa storia è stata così triste, che voglio scrivere un libro di racconti sulle mie esperienze di incontri online – ha detto Sharon Stone in un’intervista al Telegraph Magazine -. I siti di appuntamenti non sono una cosa riuscita, perché la vera chimica, quel brivido accade nell’aria, non su un sito. E proprio a causa dei siti le persone stanno perdendo la loro capacità sociale, non sanno più come comportarsi a cena, stare in una relazione o comunicare. Non voglio una storia fatta di messaggini con qualcuno che sto frequentando, lo trovo davvero triste”. “Mi sono resa conto che la gente non fischia più ed è davvero triste. Era così divertente quando ci era permesso fischiare e flirtare, ma quell’epoca è ormai passata. La tecnologia ci ha tolto tutta quella storia del flirt interpersonale, adesso le persone non flirtano più faccia-a-faccia e non credo abbia a che fare con il fatto che si invecchi. A 62 anni ne ho passate talmente tante che sono in grado di capire chi meriti la mia attenzione e chi invece sia destinato comunque a svanire”.

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - FEBRUARY 28: Sharon Stone attends The Women's Cancer Research Fund's An Unforgettable Evening Benefit Gala at the Beverly Wilshire Four Seasons Hotel on February 28, 2019 in Beverly Hills, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

approfondimento

Sharon Stone dà della sopravvalutata a Meryl Streep

Spettacolo: Per te