Sharon Stone in bikini a bordo piscina: la foto su Instagram

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

L'attrice americana, in libreria con il suo libro autobiografico "Il bello di vivere due volte" edito da Rizzoli, pubblica una foto in bikini sul suo profilo Instagram e il post fa il giro del web

L'attrice americana (FOTOSTORIA) che recentemente ha presentato anche in Italia un suo libro autobiografico dal titolo "Il bello di vivere due volte" (edito da Rizzoli), una sorta di confessione inedita sulla sua vita, dai grandi successi cinematografici alla grave malattia che l'ha colpita più di vent'anni fa, si mostra in bikini sul suo profilo Instagram. E fin qui, niente di strano, se non fosse che la foto postata dalla diva ha raccolto il pieno di consensi, like e commenti: come è possibile mantenersi così in forma alla sua età? Evidentemente, per l'attrice, una dieta sana, uno stile di vita equilibrato e una buona dose di esercizio fisico, bastano a regalarle una forma smagliante, come di dice, "63 anni e non sentirli". Del resto non dimentichiamo che la star (Sharon Stone: 'Mi chiesero di fare sesso sul set') ha alle spalle una carriera da modella, prima che entrasse a far parte del mondo del cinema, ha lavorato per la celebre Ford Modeling Agency a New York. "Happy Summer", l'augurio dell'attrice a tutti i suoi innumerevoli followers.

 

Da Elisabetta Canalis a Cristina D’Avena, i bikini delle vip italiane

Sharon Stone dà della sopravvalutata a Meryl Streep

La protagonista di "Basic Instinct" e "Casinò" ha rilasciato un'intervista in cui racconta come lo showbiz incoroni da sempre a regina delle interpreti femminili, Meryl Streep, nonostante secondo il suo punto di vista, ci siano molte attrici altrettanto talentuose. E anche di più, per esempio lei stessa si autodefinisce una "villain" più convincente rispetto alla "Iron Lady". Dicharazioni queste che hanno fatto il giro del mondo, l'intervista infatti è uscita sul sito di lifestyle Everything Zoomer ed è stata immediatamente ripresa da diverse testate e tabloid internazionali.

le parole di Sharon stone

"Noi dovremmo tutte invidiare e ammirare Meryl", spiega Sharon Stone raccontando di come la settima arte sia "merylstreep-centrica", nel senso che incorona l'attrice vincitrice di 3 premi Oscar come regina indiscussa di tutte le interpreti femminili viventi. "Penso che Meryl sia una fantastica donna e attrice", premette Sharon Stone, "Ma secondo la mia opinione, detto francamente, credo che ci siano altre attrici talentuose come lei".

sharon-stone-getty

approfondimento

Sharon Stone, da Basic Instinct a Casinò. La fotostoria

Spettacolo: Per te