Raffaella Carrà, il ricordo di Pippo Baudo a Sky TG24: “È stata una grande artista”. VIDEO

Spettacolo

Il conduttore ha commentato la scomparsa della collega e amica: “Sono sgomento, era piena di talento, di temperamento e grande volontà”. Poi ha spiegato che non sapeva stesse male: “Forse è voluta andar via da questa vita in punta di piedi”. Il grande rimpianto, ha poi detto, è stato quello di “non aver mai lavorato con lei”

“Sono sgomento di fronte alla dipartita così improvvisa di Raffaella. È stata una grande artista, piena di talento, di temperamento e grande volontà”. Così Pippo Baudo ha ricordato a Sky TG24 la scomparsa di Raffaella Carrà, collega e amica, morta a Roma il 5 luglio (LO SPECIALELA FOTOSTORIA - I FILM E GLI OMAGGI AL CINEMA - IL RICORDO SUI SOCIAL - LE CANZONI PIÙ AMATE - LA NOTIZIA DELLA MORTE SUI SITI ESTERI). “Lei ha duettato con tutti. Una artista vera, conosciuta in tutto il mondo”, ha detto il conduttore. 

Baudo: “Non sapevo stesse male”

“L’ho vista a Barcellona fare un concerto a Plaza de Toros di due ore con un paio di musicisti, c’erano 60mila persone, la chiamavano la Guapa in Spagna, che cosa abbiamo perduto”, ha proseguito Baudo. “Non sapevo stesse male, forse è voluta andar via da questa vita in punta di piedi. Si perde una televisione di ieri ma anche di oggi e di sempre”, ha aggiunto.

01-raffaella-carra-getty

vedi anche

Raffaella Carrà icona di stile, i suoi intramontabili look. FOTO

Baudo: “Rimpiango di non aver mai lavorato con lei”

“Non aver mai lavorato con lei è un grande rimpianto, l’ho premiata tante volte ai Telegatti e lei ha premiato me”, ha detto Pippo Baudo, in collegamento telefonico con Sky TG24. Il conduttore ha ricordato che “lei in fondo ha rivoluzionato tutto con le sue canzoni” e ha citato il passaggio in coppia a metà anni ’80 dalla Rai a Mediaset. 

Italian actor and director Roberto Benigni trying to grab Italian showgirl Raffaella Carrà (Raffaella Maria Roberta Pelloni)'s legs during a sketch in Fantastico 12. Rome, 1991

vedi anche

Raffaella Carrà e i momenti cult con Alberto Sordi e Roberto Benigni

Spettacolo: Per te