Vacanze in Italia: Harry Styles e Olivia Wilde in vacanza in Toscana

Spettacolo

Il cantante e l'attrice sono stati avvistati insieme a Porto Ercole, come riportato anche da Page Six

Harry Styles e Olivia Wilde sono in Italia. La coppia è stata avvistata in Toscana, precisamente a Porto Ercole, dove pare proprio stiano trascorrendo una vacanza romantica.

Harry Styles e Olivia Wilde insieme in Toscana

"Harry è stato visto fare una pausa sulla spiaggia di Porto Ercole dopo aver terminato le riprese di 'My Policeman' a Londra", ha detto una fonte in esclusiva a Page Six. Il sito di gossip ha poi precisato che Olivia Wilde ha aggiunto la vacanza italiana al suo programma dopo aver trascorso del tempo con il figlio, Otis, 7 anni, e la figlia, Daisy, 4, avuti dall'ex fidanzato Jason Sudeikis. "Anche Olivia è stata a Londra, per passare del tempo con i suoi figli, che sono lì con Jason", ha detto la fonte. “Olivia è rimasta con i suoi figli, poi è volata a Porto Ercole per raggiungere Harry”.

styles wilde cover

approfondimento

Harry Styles e Olivia Wilde per i media americani sarebbero una coppia

Il cantante era stato avvistato mentre si divertiva da solo su una spiaggia di Venezia, prima di spostarsi in Toscana e di riunirsi alla fidanzata. Page Six ha riferito in esclusiva che Styles, 27 anni, e Wilde, 37, si frequentano da gennaio dopo essersi incontrati sul set del thriller psicologico, "Don't Worry Darling", interpretato dall'ex One Direction e diretto dall'attrice e regista. Olivia è stata poi vista mentre portava via alcune borse dalla casa che una volta condivideva con Sudeikis per trasferirle a casa di Styles, a febbraio. Le due star hanno iniziato a vedersi dopo la rottura di lei con il comico del "Saturday Night Live", avvenuta nel novembre 2020.

Harry Styles e Olivia Wilde, le parole di lei

Ad alimentare i rumors sulla coppia anche un post Instagram di lei dedicato al lavoro di Styles nel film “Don’t Worry Darling”, lo stesso che avrebbe fatto da galeotto alla nascita del loro amore. “Fatto poco noto: la maggior parte degli attori maschi non vuole interpretare ruoli secondari nei film guidati da donne. L’industria li ha portati a credere che diminuisca il loro potere (cioè il valore finanziario) nell’accettare questi ruoli, che è uno dei motivi per cui è così difficile ottenere finanziamenti per film incentrati sulle storie femminili – ha scritto la regista sul social - Non è uno scherzo, è difficile trovare attori che riconoscano perché potrebbe valere la pena consentire a una donna di tenere i riflettori. Prendi Harry Styles, il nostro Jack. Non solo ha apprezzato l’opportunità di consentire alla brillante Florence Pugh di essere al centro della scena nei panni della nostra Alice, ma ha messo in ogni scena uno sfumato senso di umanità. Non doveva unirsi al nostro circo, ma è salito a bordo con umiltà e grazia e ci ha sconvolti ogni giorno con il suo talento, calore e capacità di stare un passo indietro”. Parole di apprezzamento professionale che, a molti, sono parse una vera e propria dichiarazione d'amore.

oliviawilde-instagram

approfondimento

Don't Worry Darling, Olivia Wilde parla di Harry Styles sul set

Spettacolo: Per te