Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sorpresi mano nella mano: è nata una coppia?
SpettacoloLe foto, diffuse in esclusiva dal Daily Mail, ritraggono la star di “Stranger Things” insieme al figlio di Jon Bon Jovi
Una nuova storia d’amore all’orizzonte? Così sembrerebbe. Millie Bobby Brown è stata sorpresa mano nella mano con Jake Bongiovi, dopo che da settimane le riviste di gossip speculavano sul loro flirt.
Millie Bobby Brown fidanzata con il figlio di Jon Bon Jovi?
L’attrice di “Stranger Things”, 17 anni, è stata avvistata mentre passeggiava in atteggiamenti romantici con Jake Bongiovi, figlio diciannovenne di Jon Bon Jovi, lo scorso giovedì 17 giugno. Lei con una romantica gonna lilla, lui con camicia e shorts da mare, i due sono apparsi davvero affiatati.
Per la verità, Millie e Jake non si sono mai nascosti. Sul profilo Instagram di Jake c’è un selfie, scattato in macchina, che li ritrae insieme. Ma si credeva fosse una semplice amicizia. Le foto scattate a New York, invece, sembrano confermare il contrario: c’è davvero un flirt in corso, tra l’attrice (che ha esordito in “Godzilla II - King of the Monsters” ed è la protagonista di “Enola Holmes”) e il figlio d’arte? Così parrebbe, a dispetto di quella vecchia didascalia che recita “bff” (best friends forever, migliori amici per sempre). Peraltro, non mancano di commentarsi le foto a vicenda Millie e Jake. Come quando il ragazzo, che è uno dei quattro figli di Jon Bon Jovi e di Dorothea Hurley, ha condiviso uno scatto della sua infanzia scrivendo “Wednesday mood”, e l’attrice ha commentato: “Adorabile”.
In precedenza, Millie Bobby Brown era stata pizzicata col giocatore di rugby Joseph Robinson. Ma si trattava unicamente di rumors: le sue uniche relazioni note sono state quelle con Romeo Beckham e con la star dei social media Jacob Sartorius (durata poco meno di un anno). “Ci siamo lasciati di comune accordo e continueremo ad essere amici” avevano scritto all’epoca, prima di dedicarsi alle loro reciproche carriere.
Chi è Jake Bongiovi
Classe 2002, Jake Bongiovi ha tre fratelli: Romeo, Stephanie e Jesse. Figlio di Jon Bon Jovi, è in realtà super riservato (a dispetto dei 180mila followers su Instagram). L’unica notizia certa è il suo passato da giocatore di football, durante gli anni del liceo.
Che sia davvero “solo” il migliore amico di Millie? Le immagini sembrano dire altro. Ma potrebbe anche essere una forte amicizia, la loro. Sicuramente c’è molta complicità: basti guardare a come Jake porta nella borsa Winnie, il cagnolino che l’attrice ha acquistato come cane da terapia in seguito ai frequenti attacchi di panico.