Fabrizio Corona, Carlos Maria ha sostenuto la maturità 2021: l’abbraccio con Nina Moric

Spettacolo

“Ti amo, mio campione”: così Nina Moric ha celebrato il diploma di Carlos

Tra i vip alle prese con l’esame di maturità 2021, c’è anche un “figlio di”: Carlos Maria, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, si è diplomato. E la sua famosa mamma si è complimentata con lui.

I complimenti di mamma Nina (Moric)

“Lascia che gli altri si vantino di quante pagine hanno scritto. Io preferisco lasciarti vantare di quelle che leggi. Ti amo mio campione”: così Nina Moric (FOTO), sul suo profilo Instagram, ha celebrato la maturità del figlio Carlos.

I due hanno fatto anche alcune stories, dopo la giornata di festeggiamenti: “Volevo ringraziare tutti per gli auguri e per i messaggi”, dice Nina. Che, fa sapere, accompagnerà Carlos in quel nuovo cammino della vita che ora intraprenderà. “Gli auguro di scegliere sempre per se stesso. Qualsiasi cosa sceglierà per il suo futuro avrà sempre il mio appoggio. Sono la sua fan numero uno”.  Infine, la showgirl ha scritto: “Ci saranno sempre dei sassi sul tuo cammino. Dipende da te se farne mura o ponti”.

Se mamma Nina ha raccontato tutto il suo orgoglio, papà Fabrizio (Corona) non è stato certo a guardare. Anche lui, nel giorno del diploma di Carlos, gli ha dedicato un post su Instagram. “Orgogliosi di te. Si supera tutto solo se uniti. Ti amo, Carlos Maria” ha scritto l’imprenditore. Mentre Carlos, che è tornato sui social per l’occasione, ha voluto ringraziare i suoi professori e tutti coloro che in questi anni l’hanno seguito e sostenuto.

grignani-corona

approfondimento

Fabrizio Corona, in sua difesa anche Grignani: "Stato come piombo"

Chi è Carlos Maria

Nato l’8 agosto 2002, Carlos Maria ha due genitori decisamente celebri. Ma, a differenza di mamma e papà, ha sempre preferito i libri (di filosofia) alle luci dei riflettori. È sbarcato da poco sui social, e non è stato risparmiato dalle polemiche (a cui ha sempre risposto con fermezza ed educazione).

Tra Nina e Fabrizio non sono sempre state rose e fiori, anzi: i due non si sono risparmiati, lanciandosi accuse reciproche che hanno spesso coinvolto anche il figlio. Tuttavia, la famiglia ha sempre saputo riunirsi nelle difficoltà. Ha saputo riabbracciarsi, mettere pietre sopra il passato. E stringersi attorno a quel ragazzo così introverso e pieno di talento. “Dopo l’ultimo arresto di mio padre ho avuto dei seri problemi psicologici. Mi sono chiuso al mondo. Mi hanno salvato lo studio e la religione” raccontava lui tempo fa. Ora, i rapporti con i genitori sembrano essere migliorati. E lui, a testa china sui libri, ha raggiunto il suo primo, importantissimo traguardo.

Spettacolo: Per te