Selena Gomez, modella per Vogue Australia e Vogue Singapore

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1992, ha condiviso una serie di scatti sul profilo Instagram da oltre duecentotrentotto milioni di follower

Dalla carriera di attrice a quella di cantante passando per il grande successo come modella e imprenditrice, Selena Marie Gomez, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più amate, influenti e seguite a livello internazionale.

 

Nelle scorse ore la voce di Lose You To Love Me ha pubblicato una serie di foto realizzate per due versioni del magazine punto di riferimento nel mondo della moda.

Selena Gomez, il post su instagram

 

Anno dopo anno Selena Gomez si è affermata tra i volti più celebri di Hollywood grazie a una carriera in continua e inarrestabile ascesa.

selena

approfondimento

Selena Gomez per la prima volta bionda: su Instagram la foto

Poco fa l’artista, classe 1992, ha condiviso con i fan alcuni scatti dello shooting fotografico per Vogue Australia e Vogue Singapore attraverso un post sul profilo Instagram che vanta più di duecentotrentotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, backstage e momenti di relax circondata dagli affetti più cari.

 

Le foto hanno immediatamente ottenuto numerosi consensi ricevendo commenti positivi e oltre quattro milioni di mezzo di like.

selena-gomez_kikapress

approfondimento

Selena Gomez, è uscito il nuovo album Revelación

Selena Gomez (FOTO) è reduce dal successo dell’ultimo album Revelación, trainato dai singoli De Una Vez, Baila Conmigo e Selfish Love, quest’ultimo in collaborazione con DJ Snake.

selena-gomez-kikapress-5

approfondimento

Selena Gomez lancia una nuova palette della sua linea beauty

Negli anni la cantante ha scalato le classifiche mondiali, tra i suoi brani più amati troviamo Same Old Love, Kill Em with Kindness e Back To You.

selena-gomez-kikapress-4

approfondimento

DJ Snake & Selena Gomez, pubblicato il backstage di Selfish Love

Spettacolo: Per te