Selena Gomez per la prima volta bionda: su Instagram la foto fa scatenare i fan

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Instagram/selenagomez

La cantante e attrice statunitense ha condiviso sul proprio profilo IG uno scatto che la ritrae in maniera inedita, con la chioma "platinata". I fan si sono scatenati, tra "wow" e complimenti alla propria beniamina. Ma c'è anche chi la preferiva al naturale, con i capelli corvini

Selena Gomez "goes blonde", come si suol dire: l'attrice e cantante statunitense ha deciso di cedere a una rivoluzione epocale del look tricotico a cui aveva abituato i fan.
La sua chioma corvina ha passato il testimone a un inedito biondo che convince molto i suoi milioni di fan (solo poche eccezioni non avrebbero dato la propria benedizione al nuovo look).

La foto postata da poche ore sul suo profilo ufficiale di Instagram sta collezionando consensi, con like a più zeri e complimenti che stanno piovendo a cascata da qualunque parte del mondo.

Selena Gomez è infatti molto apprezzata a ogni latitudine e qualunque sua scelta, sia essa relativa a nuovi progetti professionali o a cambi di look, non passa mai inosservata.

Questa poi, con quel colore della zazzera che mai aveva sfoggiato prima d'ora, non poteva certo passare inosservata.

Una rivoluzione in biondo già annunciata

Già qualche giorno fa, più precisamente venerdì 23 aprile, la star aveva rivelato questa novità postando uno scatto del suo nuovo aspetto sul profilo Instagram di Rare Beauty, la sua azienda di prodotti di bellezza.

Nel post condiviso sull'account del suo brand, la cantante e attrice aveva ironizzato sul fatto che a questo suo nuovo look sarebbero seguite nuove necessità beauty, riguardanti tonalità per labbra e guance E rigorosamente firmate Rare Beauty, chiaramente...

selena-gomez-kikapress-5

approfondimento

Selena Gomez lancia una nuova palette della sua linea beauty

È tempo di cambiamenti per Selena Gomez

Questa nuova chioma bionda non è il solo cambiamento che Selena Gomez si è concessa nell'ultimo periodo. Qualche settimana fa la star aveva mostrato un tatuaggio nuovo di zecca, raffigurante una croce mignon e molto minimalista disegnata in zona clavicola.

Il disegno stilizzato è stato svelato in un video condiviso dall’account di IG di Bang Bang Tattoo, uno dei più famosi studi di tatuatori di New York.


Ma torniamo alla chioma: nonostante la diva ami reinventarsi continuamente, un cambiamento così radicale non l'aveva ancora proposto ai fan.

Che si tratti di una scelta dettata da... un qualche copione? Chissà, lo scopriremo forse di post in post.

selena-gomez_kikapress

approfondimento

Selena Gomez: "Ancora una possibilità prima di ritirarmi dalla musica"

Spettacolo: Per te