Selena Gomez lancia una nuova palette di ombretti della sua linea beauty

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha svelato la distribuzione di una palette di ombretti tramite un post che in poco tempo ha ottenuto oltre cinque milioni di like su Instagram

Rare Beauty è il nome del brand della cantante, attrice e imprenditrice che da anni domina la scena mediatica internazionale. Nelle scorse ore la voce di Lose You To Love Me (FOTO) ha annunciato l’arrivo di una nuova palette di ombretti attraverso una serie di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram che conta più di duecentoventi milioni di follower che la rendono una delle artiste più seguite della piattaforma.

Selena Gomez, il post su Instagram

 

Una nuova palette di ombretti che ha subito ottenuto grande successo. Selena Marie Gomez, questo il nome all’anagrafe, ha presentato con grande entusiasmo il nuovo progetto dichiarando: “Amo che la palette sia dotata di sette tonalità da poter utilizzare tutti i giorni con facili combinazioni così che quando la si utilizzi con il primer per gli occhi risaltino le ombre - così leggero e non appiccicoso”.

 

Selena Gomez, classe 1992, ha condiviso due scatti per mostrare il prodotto e le diverse sfumature; nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di cinque milioni di like.

selena-gomez-kikapress-4

approfondimento

DJ Snake & Selena Gomez, pubblicato il backstage di Selfish Love

Selena Gomez, il nuovo album

 

L’artista ha appena fatto l’atteso comeback discografico con il progetto discografico Revelación, anticipato dai singoli De Una Vez, Baila Conmigo e Selfish Love in collaborazione con DJ Snake.

 

Inoltre, nei giorni scorsi Selena Gomez ha accompagnato il pubblico direttamente sul set del videoclip di Selfish Love mostrandone preparazione e realizzazione.

selena-gomez_kikapress

approfondimento

Selena Gomez, è uscito il nuovo album Revelación

Spettacolo: Per te