Paris Hilton celebra l'amicizia con Kim Kardashian, il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Più di 170.000 like per lo scatto che vede insieme le due imprenditrici e modelle

Una lunga amicizia che dura ormai da molti anni. Nelle scorse ore Paris Hilton (FOTO) ha condiviso uno scatto per celebrare il legame con la modella e influencer alla quale in passato ha dedicato anche una canzone.

Paris Hilton, la foto con Kim Kardashian

 

Siamo nei primi anni del terzo millennio, Paris Hilton è tra le star più celebri e seguite al mondo, al suo fianco l’amica Kim Kardashian che nel giro di poco tempo sarebbe esplosa mediaticamente divenendo la star che tutti noi conosciamo oggi. 

 

Nel corso degli anni le due imprenditrici non si sono mai allontanate facendosi fotografare insieme in più occasioni ed eventi. Nelle scorse ore Paris Hilton, classe 1981, ha pubblicato uno scatto in compagnia di Kim Kardashian per celebrare il loro forte legame.

 

Lo scatto vede le modelle tenersi per mano e sorridere guardando l’obiettivo della telecamera, nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e più di 170.000 like.

Immagine tratta dal profilo Instagram di Paris Hilton

approfondimento

Paris Hilton sull'anello: "Si ispira ad un locale di Parigi”

Nel 2019 Kim Kardashian, classe 1980, ha preso parte al videoclip della canzone realizzata da Paris Hilton proprio per la sua amica.

epa08254431 US socialite Paris Hilton attends the Women's Cancer Research Fund gala at the Beverly Wilshire Hotel in Beverly Hills, California, USA, 27 February 2020.  EPA/ETIENNE LAURENT

approfondimento

Paris Hilton compie 40 anni: la storia dell'ereditiera. FOTO

Infatti, negli anni Paris Hilton si è cimentata anche con la musica, tra i suoi brani più amati troviamo sicuramente Stars Are Blind, certificato disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre mezzo milione di copie.

paris-hilton-getty-4

approfondimento

Paris Hilton mostra la sua nuova casa dopo due anni di lavori

Spettacolo: Per te