Ariana Grande, il fratello Frankie si sposa

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Il ballerino su Instagram: “Una volta che ho capito che lui sarebbe stato quello giusto, ho iniziato a pensare a come rendere speciale la proposta”

Il ballerino ha condiviso con il pubblico la gioia del grande evento raccontando la proposta di matrimonio al fidanzato Hale Leon e condividendone anche un video.

Frankie Grande, il post su Instagram

 

Frankie Grande, classe 1983, ha condiviso una serie di bellissimi scatti in compagnia della sua dolce metà, realizzati in esclusiva per il magazine People.

 

Parallelamente, il ballerino ha annunciato: “Ha detto sì! Siamo ufficialmente fidanzati! Sono così felice che il mio miglior amico abbia detto di voler trascorrere il resto della sua vita con me! Giocando e facendomi ridere per sempre!”.

Ariana Grande cover Instagram

approfondimento

Ariana Grande ha condiviso su Instagram le foto del matrimonio

Frankie Grande, il video della proposta

 

Successivamente, Frankie Grande ha raccontato di aver fatto la proposta tramite la realtà virtuale. Infatti, il ballerino ha rivelato: “Una volta che ho capito che lui sarebbe stato quello giusto, ho iniziato a pensare a come rendere speciale la proposta”.

 

Frankie Grande ha poi aggiunto: “Hanno creato questo bellissimo mondo personalizzato al quale alla fine hanno aggiunto un’altra loro simulazione così da poter avere la proposta dei nostri sogni! Sono così felice che sia andato tutto alla perfezione e non vedo l’ora di poterlo condividere con voi”.

 

Nel giro di poco tempo il video della proposta ha ottenuto numerosi commenti di congratulazioni e oltre 190.000 visualizzazioni su Instagram.

ariana grande cover ig

approfondimento

Ariana Grande ha sposato in gran segreto Dalton Gomez: i dettagli

Spettacolo: Per te