Kim Kardashian lancia la sua linea di shapewear Skims nei colori fluo

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L'influencer ha presentato una linea neon di Skims, il suo brand di abbigliamento modellante. A fare da principale testimonial, ancora una volta, lei stessa

Kim Kardashian versione fluo. Anzi neon. L'influencer ha lanciato una collezione dai colori accesi, che fa parte della sua linea di shapewear Skims.

Kim Kardashian, Skims al neon

"Sono pazza di questa collezione Neon Fits Everyone” ha detto Kim Kardashian in una stories, mentre sfoggiava un completo color corallo.  Sempre tramite stories, la star dei social ha mostrato i modi diversi in cui si possono abbinare gli articoli della collezione. Ha sfilato davanti allo specchio con alcuni capi Neon Coral e altri Neon Orchid, un color fucsia acceso. Infine ha mostrato un reggiseno sportivo Neon Lime. La collezione, in vendita sul sito web di Skims, è andata quasi completamente esaurita. I prezzi variano a seconda del capo: la cropped T-shirt costa 50 dollari mentre il body a manica lunga 81. Il reggiseno viene 38 dollari mentre lo slip 22.

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Kim Kardashian, le sue parole

Kim ha parlato con Vogue a proposito del suo brand di shapewear, Skims. Una linea di intimo modellante che ha avuto da subito molto successo, anche grazie alla vasta selezione di prodotti che si adattano a tutte le forme, le taglie e le tonalità di pelle. “In verità volevo semplicemente dare delle alternative alle persone. Dallo shapewear innovativo da poter indossare ogni giorno all’intimo più confortevole che si adatta perfettamente al corpo – ha spiegato Kim Kardashian a Vogue - volevo creare un brand in grado di offrire reali soluzioni per come le persone si vestono oggi. Nel farlo, era particolarmente importante essere inclusivi riguardo alle taglie e proporre una vasta gamma di colori”. E poi ancora: “Mi capitava spesso di tagliare e cucire insieme diversi capi di intimo modellante per ottenere la forma che volevo perché quando la cercavo non la trovavo mai. Gli altri brand o mi appiattivano le curve, o mi stringevano troppo o si srotolavano. Mi capitava anche di tingere i capi con il tè per avvicinarli alla tonalità della mia pelle, dal momento che l’offerta di colori sul mercato era limitata. È così che ho notato un vuoto nel mercato, e mi sono resa conto che non c’era più alcuna innovazione in questo settore da un sacco di tempo. Mi è sembrato il momento perfetto per rinnovare l’industria dello shapewear in modo da adattarla al mondo di oggi”. Diversità e inclusione sono protagoniste del brand. “Abbiamo lanciato Skims con questi due elementi al centro e oggi continuano a essere il motore che assicura che ciò che creiamo è davvero per tutti. Tutte le nostre collezioni sono realizzate con materiali che si possono indossare tutti i giorni, per tutta la giornata. La comodità è davvero importante per me e credo fermamente che quanto ti senti al meglio appari anche al meglio. Io indosso sempre i pigiami di Skims o il nostro intimo Fits Everybody underwear per la loro semplicità e comodità”.

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