In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fedez lancia la sua linea di smalti Noon con Layla Cosmetics

Spettacolo
©Getty

Il 20 maggio il rapper debutta nella cosmesi con Layla Cosmetics e la collezione "Noon by Fedez", smalti Gel Polish creati in collaborazione con l'artista italiano. Una parte delle vendite andrà in beneficenza

Condividi:

"Ho un sogno, voglio lanciare la mia linea di smalti" dice Fedez, che il 20 maggio debutta nella cosmesi con Layla Cosmetics e la collezione "Noon by Fedez", smalti Gel Polish creati in collaborazione con l'artista italiano. La collezione, composta da sei smalti semipermanenti e uno speciale starter kit, deve il suo nome a Fedez (QUI TUTTE LE NEWS) che si è ispirato al colore e alla luce del sole prossimo allo zenit. Ecco così colori come 'Moon Safari', Top coat trasparente fluorescente che può esser applicato su ogni colore per renderli luminosi al buio o 'Slime', un giallo lime fluo brillante con la consistenza della pasta amata dai bambini. Il packaging, pensato insieme a Fedez, è sostenibile: il contenitore in vetro infatti è avvolto da un film bio che sostituisce la plastica (Earthfirst  PLA BCFB).

l'iniziativa benefica

"L'incontro con Fedez - dice Babila Spagnolo, Ceo di Layla Cosmetics - nasce dal comune desiderio di creare qualcosa di unico per le appassionate e gli appassionati di smalti, un prodotto che concede a tutti di esprimere la propria personalità e giocare con lo stile e i colori, divertendosi e stupendo". Fedez e Layla Cosmetics hanno deciso di devolvere una parte delle vendite al progetto "Piccoli Ospiti" di Fondazione Pangea Onlus, progetto a sostegno delle donne ed i figli vittime di violenza.

fedez cover kika

approfondimento

Fedez lancia la linea di smalti Noon: sito in crash in pochi minuti

“NOON BY FEDEZ”, LA LINEA

“Capsule da lui espressamente desiderata, realizzata e firmata, testimonianza di una partnership forte e convinta” si legge sul sito ufficiale di Layla Cosmetics. “NooN by Fedez è la massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo zenit quando ogni tono è restituito alla sua purezza. Sei smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita. “NooN by Fedez” conserva e perpetua la riconosciuta ed apprezzata qualità dei Laylagel Polish”. Gli smalti durano fino a quattro settimane, hanno una stesura facilitata dal pennello medio-grande Layla Cosmetics. Sul sito viene poi precisato che Fedez ha scelto un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%. Per quanto riguarda i colori, oltre al classico bianco e nero, troviamo anche giallo, verde, rosa e rosso. Il prezzo di ogni smalto è di 17,75 euro.

chiara ferragni cover kika

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa a Milano