Beatrice di York è incinta: arriva il primo royal baby con il marito Edoardo Mapelli Mozzi

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @theroyalfamily

In arrivo il primogenito della nipote di Elisabetta II, la notizia è arrivata via Twitter e Instagram

Una bellissima notizia per i Windsor: la Principessa Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sono in attesa del primo figlio. La conferma è arrivata dall'account Twitter e via Instagram attraverso i profili ufficiali della famiglia Reale che hanno ricondiviso uno scatto della coppia nel giorno delle nozze celebrate lo scorso luglio. La Regina Elisabetta II, informata della notizia, si è detta deliziata dell'arrivo del royal baby.

Una nuova stagione di royal baby

Un altro bebè per i reali d'Inghilterra, il figlio di Beatrice di York e di Edoardo Mapelli Pozzi arriverà in autunno e avrà pochi mesi di differenza col piccolo August, figlio della principessa Eugenia di York, sorella di Beatrice, diventata mamma lo scorso febbraio. Sarah Ferguson, madre delle principesse, diventerà nonna due volte nel corso di un anno. Una stagione decisamente lieta per i Windsor che accrescono la dinastia con nuovi elementi delle giovani generazioni. Lo scorso marzo, dall'altra parte dell'oceano, anche Meghan Markle e il Principe Harry avevano dichiarato di aspettare una bambina scegliendo la tv per dare l'annuncio all'interno della ormai celebre intervista con Oprah Winfrey.

harry meghan cover lifetime

approfondimento

Harry & Meghan: Escaping the Palace, un film sulla loro nuova vita

Il Sì di Beatrice ed Edoardo nell'era del Covid

La Principessa Beatrice di York era stata protagonista delle cronache lo scorso anno con gli scatti del suo matrimonio pubblicati dopo il Sì con l'italiano Edoardo Mapelli Mozzi. La cerimonia, inizialmente rinviata a causa della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), si è tenuta in forma molto ristretta lo scorso luglio a Windsor con pochissimi invitati. Le nozze di Beatrice sono state molto diverse dagli altri Royal Wedding anche per un altro motivo: la sposa aveva indossato un abito bianco appartenuto alla Regina Elisabetta e per questo passerà alla storia come la prima testa coronata ad aver adottato per il suo giorno più bello un look sostenibile.

Beatrice_di_York

approfondimento

Beatrice di York si sposa con Edoardo Mapelli Mozzi

Spettacolo: Per te