Harry & Meghan: Escaping the Palace, un film sulla nuova vita di Harry e Meghan Markle

Cinema

La coppia sarà ancora una volta protagonista di un film per la tv, che rivelerà cosa è realmente accaduto all'interno del palazzo e cosa ha spinto Harry e Meghan a lasciarsi tutto alle spalle

Lifetime, canale via cavo statunitense, ha dato il via libera a “Harry & Meghan: Escaping the Palace” (ossia “scappando da palazzo”) un nuovo film sui duchi di Sussex.

Harry & Meghan: Escaping the Palace, di cosa parla

Si tratta del seguito di “Harry & Meghan” del 2018 e “Harry & Meghan: Becoming Royal” del 2019. Un film che arriva proprio dopo la chiacchierata intervista a Oprah su CBS. Lifetime ha detto che “Harry e Meghan: Escaping the Palace” rivelerà cosa è realmente accaduto all'interno del palazzo e cosa ha spinto Harry e Meghan a lasciarsi tutto alle spalle per creare un futuro per sé stessi e per il figlio Archie. Il film per la tv descriverà nel dettaglio il crescente isolamento e la tristezza di Meghan, la loro delusione per il fatto che nessuno li difendeva dagli attacchi della stampa e la paura di Harry che la storia si sarebbe ripetuta e non sarebbe stato in grado di proteggere sua moglie e suo figlio dalle stesse forze che hanno causato la morte prematura di sua madre. “Harry & Meghan: Escaping the Palace” esaminerà anche le faide private della famiglia tra William e Harry e Kate e Meghan. Il casting è in corso e la produzione inizierà nella primavera del 2021 per un debutto previsto entro la fine dell'anno. “Harry & Meghan: Escaping The Palace” è prodotto da Merideth Finn e Michele Weiss. Il regista sarà Menhaj Huda, lo stesso dei due film precedenti sulla coppia. Anche per la sceneggiatura Lifetime ha deciso di riconfermare Scarlett Lacey.

UNSPECIFIED - UNSPECIFIED: In this handout image provided by Harpo Productions and released on March 5, 2021, Oprah Winfrey interviews Prince Harry and Meghan Markle on A CBS Primetime Special premiering on CBS on March 7, 2021. (Photo by Harpo Productions/Joe Pugliese via Getty Images)

approfondimento

L'intervista di Oprah a Meghan e Harry è record di ascolti

Harry & Meghan
©Getty

Harry e Meghan, l'intervista mancante

Intanto secondo i tabloid inglesi l'intervista di Meghan e Harry ad Oprah Winfrey non sarebbe stata mostrata per intero. Secondo la stampa ci sarebbero all’incirca 90 minuti di tagli, “una bomba pronta a esplodere” stando a quanto si legge sui tabloid. Secondo una fonte anonima del Mirror: “Le conseguenze dell’intervista sono tutt’altro che finite e sembra che Harry e Meghan abbiano ancora altro da dire pubblicamente”. Intanto il popolo inglese si continua a chiedere dove stia la verità circa le nozze di Harry e Meghan. L'ex attrice ha confessato di aver sposato Harry in gran segreto davanti l’Arcivescovo di Canterbury qualche giorno prima della cerimonia ufficiale. Quest’ultimo però ha negato, affermando che tra i due non ci sarebbe stato nessuno scambio di voti nuziali e grazie alla pubblicazione da parte del The Sun del certificato di matrimonio, rilasciato dal General Register Office, l’unica celebrazione valida è proprio quella del 19 maggio 2018 a Windsor.

LONDON, ENGLAND - MARCH 09:  Prince Harry, Duhcess of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex attend the Commonwealth Day Service 2020 on March 09, 2020 in London, England. (Photo by Samir Hussein/WireImage)

approfondimento

Meghan Markle e il Principe Harry: la loro storia d'amore

Spettacolo: Per te