Beatrice di York si sposa con Edoardo Mapelli Mozzi

Spettacolo

Camilla Abrusci

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi 
Beatrice_di_York

Nel 2020 assisteremo a un matrimonio Reale, quello tra la figlia del duca e della duchessa di York, Beatrice, e l’imprenditore italiano Edoardo Mapelli Mozzi

La primogenita di Andrea duca di York e di Sarah Ferguson è prossima alle nozze. Poche ore fa la principessa Eugenie, sorella minore della principessa Beatrice Elizabeth Mary, ha diramato la notizia pubblicando le prime immagini della coppia e la foto in cui si mostra l’anello che Edoardo Mapelli Mozzi ha regalato alla nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo.

Il post su Instagram

Beabea – wow! Sono così felice per te mia più cara sorellina e caro Edo. E’ passato molto tempo e voi due siete fatti per stare insieme. “ Con queste parole la principessa Eugenie ha commentato le foto da lei stessa pubblicate sul suo profilo Instagram

Tre sono le immagini condivise: la prima ritrae i futuri sposi mentre sorridono guardandosi negli occhi pieni d’amore. L’imprenditore italiano con camicia bianca e pantaloni neri, mentre la principessa in un abito verdone con fiori colorati. Al suo anulare brilla il diamante che il suo amore le ha regalato.

Nella seconda foto Beatrice di York poggia la sua testa sulle spalle di Edoardo Mapelli Mozzi e sorride all’obiettivo.

Mentre nell’ultimo scatto si mette in risalto l’anello tempestato di diamanti.


Il comunicato della Casa Reale


Sua Altezza Reale e il Sig. Mapelli Mozzi si sono fidanzati durante il weekend in Italia all'inizio di questo mese. Il matrimonio avrà luogo nel 2020. Ulteriori dettagli saranno resi noti a tempo debito.”


La principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi hanno dichiarato: “Siamo estremamente felici di poter condividere la notizia del nostro recente impegno. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l'ora di sposarci. Condividiamo così tanti interessi e valori simili e sappiamo che questo ci costituirà in grande posizione per gli anni a venire, pieno di amore e felicità."


Il duca e la duchessa di York hanno dichiarato: “Siamo entusiasti del fatto che Beatrice ed Edoardo si siano fidanzati, avendo visto il loro rapporto svilupparsi con orgoglio. Mandiamo loro ogni buon augurio per un meraviglioso futuro in famiglia.”


La sig.ra Nikki Williams-Ellis e il sig. Alessandro Mapelli Mozzi hanno dichiarato: “Siamo davvero entusiasti dell'impegno di Edoardo e Beatrice. La nostra famiglia conosce Beatrice da gran parte della sua vita. Edo e Beatrice sono fatti l'uno per l'altro e la loro felicità e il loro amore reciproco sono lì perché tutti possano vederli. Condividono un legame incredibilmente forte e unito, il loro matrimonio rafforzerà solo quella che è già una relazione meravigliosa. "

 

Spettacolo: Per te