Giorgia Palmas, la foto con la piccola Mia conquista Instagram

Spettacolo

L'ex velina ha pubblicato sul social uno scatto insieme alla figlia, che ha raccolto immediatamente tanti like e commenti

Una giornata nel verde, insieme alla piccola Mia. Così Giorgia Palmas si mostra su Instagram, con uno scatto insieme alla figlia avuta da Filippo Magnini, strategicamente nascosta all'obiettivo in modo che ne venga celato il visino. “Baby Mia” ha scritto Giorgia a corredo del post.

Giorgia Palmas e baby Mia

Tanti i commenti di follower, che hanno espresso grande tenerezza per lo scatto. Immancabile il commento di papà Filippo Magnini, che ha lasciato semplicemente due cuoricini sotto il post. Un momento di semplice quotidianità, una passeggiata a Milano, occasione per scattare una foto insieme alla piccola, nata lo scorso 25 settembre. Con mamma e figlia c'era anche papà Filippo, come testimoniato dalle stories della showgirl.

magnini-is

approfondimento

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno detto sì. Il post su Instagram

Giorgia Palmas, le nozze con Filippo Magnini

Il 12 maggio 2021 Giorgia e Filippo si sono sposati al Palazzo Reale di Milano, dopo aver rimandato il loro matrimonio per due volte. “Alla cerimonia civile sono ammesse 15 persone e c’erano quindi le nostre famiglie e i testimoni, 15 in tutto” ha spiegato l'ex velina ai follower. I testimoni sono stati Elena Barolo per la sposa e Fabrizio per lo sposo. “Per me Elena con cui condivido parti della mia vita da quasi 20 anni e per Fili il suo migliore amico, a cui è legatissimo” ha rivelato la neosposa su Instagram, soddisfacendo la curiosità dei fan. Dopo l’unione civile, arriverà anche il rito religioso: “Quando tutta la situazione Covid sarà sotto controllo, ci saranno molti vaccinati e la situazione a un certo punto migliorerà… quando per tutti ci sarà di nuovo la serenità, ci diremo sì davanti a Dio e festeggiare avrà un sapore autentico per tutti” ha spiegato ancora Giorgia. “Sia per me che per Fili era molto importante, è una promessa ulteriore che ci siamo fatti, siamo una famiglia e vogliamo esserlo a tutti gli effetti, noi due, Sofia e Mia” ha continuato la ex velina. Per ora, però, niente luna di miele: “Già andare in Sardegna per l’estate per noi basta e avanza ora” ha detto Giorgia. Un commento anche sulle fedi, “super classiche, in oro e senza fronzoli. Abbiamo scritto all’interno la data e nella sua il mio nome e nella mia il suo nome”. E poi un pensiero rivolto ai suoi fan: “Guarda fuori dalla finestra, senti i rumori, i profumi, la vita c’è e va avanti, falla valere, sorridi e concentrati su tutto quello che di positivo ci può essere. I momenti di buio, i problemi, credimi ce li abbiamo tutti, ma bisogna essere felici per questa vita che ci è stata data e farla splendere al meglio che riusciamo”.

Giorgia Palmas cover iG

approfondimento

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il battesimo della figlia Mia

Spettacolo: Per te