L'Isola dei Famosi, chi è in nomination venerdì 14 maggio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Dopo la sconfitta di Francesca Lodo che ha però deciso di rimanere in gioco sbarcando su Playa Imboscadissima, si sfidano ora al televoto Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia

Continua il viaggio in Honduras tra prove, eliminazioni e nomination, Ilary Basi si prepara a condurre un nuovo appuntamento con la quindicesima edizione del reality-show, al suo fianco l’inviato Massimiliano Rosolino e gli opinionisti Elettra Lamborghini (FOTO), Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

L’ISOLA DEI FAMOSI: IL TELEVOTO

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 10 maggio

 

L’Isola dei Famosi è pronta per regalare nuove sorprese ed emozioni al pubblico. Il programma è ormai entrato nel vivo non risparmiando colpi di scena ed eventi imprevisti. 

 

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 10 maggio, la conduttrice, classe 1981, ha raccontato le avventure dei naufraghi tra sfide, incomprensioni e chiarimenti.

 

Il nuovo appuntamento, in programma venerdì 14 maggio, svelerà l’esito del televoto tramite il quale il pubblico è chiamato a scegliere chi far restare sull’isola tra Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.

L’ISOLA DEI FAMOSI: FRANCESCA LODO APPRODA A PLAYA IMBOSCADISSIMA

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

 

Nella scorsa puntata del reality-show (FOTO) Francesca Lodo è stata sconfitta al televoto con il 49% dei voti, tuttavia la showgirl, classe 1982,  ha deciso di proseguire la sua avventura su Playa Imboscadissima al fianco di Beatrice Marchetti.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.