Cardi B ha firmato la sua prima collezione di scarpe per Reebok

Spettacolo

Dopo aver realizzato una special capsule di abbigliamento insieme al marchio di sneaker ispirata agli anni '90, la rapper torna a collaborare col brand per una linea bimbi

Cardi B e Reebok ancora insieme per una linea bimbi, “Mommy & Me”, ispirata dalla figlia di due anni della rapper, Kulture.

Cardi B, la linea “Mommy & Me”

approfondimento

Cardi B e il marito Offset divorziano dopo tre anni

Cardi B (pseudonimo di Belcalis Marlenis Almánzar) è ambasciatrice di Reebok dal 2018. In questa nuova collaborazione ci sono le sneakers Club C Cardi (della collezione per adulti) in Rose Gold e Aqua Dust, entrambe “ispirate a momenti speciali vissute con Kulture e alla vita di Cardi da mamma”, come spiegato dal marchio. La capsule collection “Reebok x Cardi B Mommy & Me” è disponibile nelle taglie adulto, junior e neonato ed è in vendita dal 13 maggio sul sito web di Reebok.

Cardi B per Reebok

Dal 23 aprile sul sito ufficiale di Reebok è in vendita una collezione ispirata agli anni '90. La linea si chiama “The summertime fine collection” ed è disponibile sia sul sito che negli store del brand. Nella capsule è presente un modello di sneaker esclusivo, la Cardi B club c, realizzato in diverse colorazioni.

approfondimento

Cardi B torna con "Up": il video fa il giro del web

“La collezione Reebok x Cardi B è qui e non teme di osare” si legge sul sito ufficiale del marchio. I colori delle scarpe vanno dal bronzo al verde salvia, dal lilla al bicolore rosso e nero. Si tratta di scarpe “caratterizzate da un design che fonde l'alta moda con lo streetstyle, con intersuola platform che rende omaggio alla strepitosa carriera della rapper americana e alla sua personalità esuberante. La suola traslucida trasmette un senso di autenticità, in linea con il modo di essere di Cardi B”, si legge sul sito. Il prezzo delle scarpe parte da 90 euro; nella collezione ci sono anche altri pezzi sportivi, come leggings, felpe, body e bralette che riprendono i colori delle calzature. “Sono fiera di annunciare questa prima drop con Reebok. La collezione offre a ogni donna la possibilità di sentirsi sicure di sé e sexy”, ha commentato la cantante.

Cardi B, presto una linea beauty

Intanto pare proprio che la rapper 28enne si stia preparando a lanciare una collezione di prodotti beauty. L'artista ha infatti depositato il marchio “Bardi Beauty”, come riportato da TMZ. Nella richiesta di deposito del marchio, Cardi vorrebbe commercializzare sotto "Bardi Beauty" profumi, make up, cura dei capelli, cura della pelle e smalto per unghie. Come riportato da TMZ, Cardi B ha inserito il suo vero nome, Belcalis Almanzar, sotto la carica di Amministratore Delegato della nuova azienda.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.