Ellie Goulding è diventata mamma: è nato il primo figlio della cantante

Spettacolo

La cantante ha dato alla luce il primo figlio, avuto dal marito Caspar Jopling. “Mamma e bambino stanno bene” ma il sesso del nascituro è top secret

Ellie Goulding ha dato alla luce il suo primo figlio. Mamma e bambino sono "sani e felici", ha detto su Instagram suo marito, Caspar Jopling.

Ellie Goulding, nato il primo figlio

"Mamma e bambino sono entrambi felici e sani", ha scritto Caspar, 29 anni, su Instagram. "Estremamente grato. … Durante questo momento magico e personale, apprezzeremmo molto poter godere della nostra privacy. Grazie!" ha concluso il mercante d'arte, tenendo per sé il sesso del nascituro. Ellie Goulding, 34 anni, ha rivelato di essere incinta a febbraio. La coppia ha scoperto di essere in dolce attesa durante il loro primo anniversario di matrimonio, lo scorso agosto. "Non era questo il piano", aveva rivelato la cantante a British Vogue. "Il pensiero di rimanere incinta non mi sembrava potesse diventare realtà. Rimanere incinta mi ha fatto sentire un po' umana”. "Ho curve che non avevo mai avuto prima. Mi sto divertendo. Mio marito si sta divertendo.". Mentre la star inglese "all'inizio non ci credeva", il suo corpo ha iniziato a cambiare. "All'inizio avevo il mio solito aspetto, per un po' probabilmente stavo negando la verità. Mi sentivo in gran forma. Poi il mio corpo ha iniziato a cambiare, la mia energia è cambiata e ho sentito di non essere più in grado di fare tutto”. L'interprete di "Love Me Like You Do" ha poi spiegato di avere tutte le intenzioni di continuare a esibirsi dopo il parto. "Sono entusiasta di essere una madre, ma voglio anche assicurarmi di continuare a lavorare", ha detto a Vogue. "Non vedo l'ora di tornare in tour. Sono stata in studio quasi tutti i giorni e sono entusiasta della sfida. Sarà un'esperienza totalmente nuova”.

Ellie Goulding cover stella magazine

approfondimento

Ellie Goulding incinta: il suo "Instagram Vs realtà" della gravidanza

Ellie Goulding, la storia con Caspar Jopling

Quando si sono fidanzati, nell'agosto 2018, il mercante d'arte ha parlato dell'allora fidanzata tramite Instagram. "Trascorro la mia vita con questa persona davvero straordinaria, bellissima, bellissima", scrisse Jopling all'epoca. “Non c'è nessuno con cui sono mi sono sentito più completo e non c'è nessuno con cui mi sentirò mai più completo. Non vedo l'ora di esplorare il mondo insieme, piangendo dalle risate per stupide battute, chiacchierando fino alle prime ore del mattino di arte, musica, mondo e futuro”. I due si sono poi sposati a York Minster nel 2019. A Vogue, Ellie ha raccontato di aver passato il lockdown fuori Londra, a Gloucestershire: “Sono cresciuta in campagna. Trasferirmi qui mi ha fatto capire quanto siano stati folli gli ultimi 10 anni. Mi sono resa conto di quanto ho messo da parte: premi, oggetti, è stato un vero ottovolante, mentre fuori le cose dalle scatole. Ho anche trovato i miei vecchi libri di scuola. Da quando ho iniziato la mia carriera, questo è il primo posto in cui mi sono sistemata. Non abbiamo visto nessuno. Siamo stati abbastanza bravi a non infrangere le regole perché vogliamo che finisca il più velocemente possibile. È stato sicuramente un anno bizzarro, a causa di quello che sta succedendo in questo momento…”. Affrontare una gravidanza in tempo di pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) non è stato facile. “Hai il tuo partner e i tuoi amici, ma in una pandemia puoi sentirti particolarmente sola. Perché non era qualcosa che avevo pianificato in questo momento, sapevo che sarebbe stato un percorso più solitario a causa di quello che sta succedendo. Penso che questo mi abbia fatto mantenere il segreto e mi ha reso molto protettiva al riguardo”.

Ellie Goulding

approfondimento

Ellie Goulding è incinta (a sorpresa): l'annuncio su Vogue

Spettacolo: Per te