Ellie Goulding incinta: il suo "Instagram Vs realtà" della gravidanza

Spettacolo

La cantante 34enne ha scherzato sul social mostrare come la dolce attesa possa essere decisamente meno glamour di quanto non sembri

Ellie Goulding ha deciso di condividere con i suoi follower due immagini della sua gravidanza. Due ritratti molto diversi, sui quali la cantante ha voluto scherzare.

Ellie Goulding, Instagram e realtà

Nella prima appare eterea e patinata, ritratta per la cover di Stella Magazine dentro una piscina. Il vestito rosa, bagnato, sottolinea le curve della gravidanza di Ellie, che tiene gli occhi chiusi come se stesse dormendo serenamente. Nel secondo scatto, invece, Ellie appare in bianco e nero, senza trucco, comodamente distesa sul divano. Un'immagine molto meno patinata rispetto alla prima ma molto più reale.

Ellie Goulding, il primo figlio

Per Ellie Goulding e il marito Caspar Jopling si tratta del primo figlio, di cui non hanno svelato il sesso. La cantante ha mostrato le prime foto della gravidanza in un'intervista rilasciata a Vogue alla 30esima settimana. Il lieto evento è arrivato ad un anno dal matrimonio con il mercante d'arte. Ellie ha scoperto di essere incinta durante un breve viaggio della coppia organizzato per festeggiare il primo anniversario. “È stato quando siamo andati via per un breve periodo in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio, è stato pazzesco. Non era pianificato, il pensiero di rimanere incinta non sembrava potesse trasformarsi in realtà, mi ha fatto sentire un po’ 'umana': vorrei una parola migliore di 'femminile' ma ho curve che non ho mai avuto prima, mi piace” ha detto a Vogue.

Ellie Goulding

approfondimento

Ellie Goulding è incinta (a sorpresa): l'annuncio su Vogue

“Ho iniziato ad avere un’energia diversa, non riuscivo ad affrontarlo” poi però “sono passata dall’essere compiaciuta di quanto fossero salutari le mie insalate al desiderare solo McDonald’s. La gravidanza non è sempre un momento sereno. Ci si ritrova soli. Sapevo di avere accanto il mio compagno e qualche amico… ma è un viaggio in solitaria e forse per questo ho voluto tenerlo segreto" ha spiegato l'artista a Vogue. “I cambiamenti, quando sei incinta, sono al contempo veloci e lenti. All’inizio ho mangiato come sempre, mi sono allenata, il mio aspetto era lo stesso di sempre. Poi, inevitabilmente, il mio corpo è cambiato…”. Appena possibile, però, Ellie ha intenzione di tornare al lavoro. "Sto cercando di vivere il momento, senza preoccuparmi del futuro. È bello pensare a come il bambino sarà, ma voglio vivere ogni giorno come merita d’essere vissuto. Sono entusiasta di essere una madre, ma voglio anche assicurarmi di continuare a lavorare. Non vedo l'ora di tornare in tour…". Per quanto riguarda il marito, Ellie aveva rivelato al Mirror di essere felice di trascorrere, ogni tanto, dei periodi di distanza dal partner. “Amo stare sola con me stessa, perciò approfitto dei vantaggi di questo periodo di lontananza. Posso leggere un libro, andare a correre, mangiare in maniera disordinata. A volte è bello non stare col partner ventiquattro ore su ventiquattro. Amo mio marito ma amo anche me stessa”.

kirsten dunst cover W Magazine

approfondimento

Kirsten Dunst incinta del secondo figlio dal compagno Jesse Plemons

Spettacolo: Per te