Ellie Goulding è incinta (a sorpresa): l'annuncio su Vogue

Spettacolo

La cantante è alla 30esima settimana di una gravidanza inaspettata, scoperta durante un viaggio

L’annuncio è arrivato a sorpresa: Ellie Goulding, 34 anni, aspetta il suo primo figlio dal marito Caspar Jopling.

I due hanno tenuto il segreto fino a martedì 23 febbraio, quando Vogue ha ritratto la cantante fasciata in un abito bianco con pancione in vista. Nel corso dell’intervista, Ellie ha raccontato di quella gravidanza non programmata che l’ha però riempita di gioia. E di come la pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) ha condizionato la dolce attesa. Quando nascerà il bambino? Non manca molto, dal momento che Goulding è già alla 30esima settimana.

La dolce attesa di Ellie Goulding

“Ho ricevuto così tanti messaggi pieni d’amore e così tanti auguri che non posso non ringraziarvi”: così Ellie Goulding ha scritto su Instagram, postando il servizio realizzato per Vogue. Una foto in bianco e nero la ritrae a pancia scoperta, con la mano del marito intenta ad accarezzarla dolcemente.

“Ho scoperto di essere incinta quando Caspar ed io siamo andati via per un breve periodo in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio. È stato pazzesco. Non era pianificato, il pensiero di rimanere incinta non sembrava potesse trasformarsi in realtà, mi ha fatto sentire un po’ umana: vorrei una parola migliore di femminile ma ho curve che non ho mai avuto prima, mi piace” ha raccontato a Vogue.

ferr

approfondimento

Chiara Ferragni è incinta: l'annuncio lo fa Leone su Instagram

L'ultima volta che Ellie Goulding è apparsa in pubblico era lo scorso agosto, al Victoria & Albert Museum. “Ero incinta e non ne avevo idea”, ha raccontato. “I cambiamenti, quando sei incinta, sono al contempo veloci e lenti. All’inizio ho mangiato come sempre, mi sono allenata, il mio aspetto era lo stesso di sempre. Poi, inevitabilmente, il mio corpo è cambiato”.

La cantante ha poi raccontato com’è essere incinta durante la pandemia. "Hai il tuo compagno e qualche amico, ma durante la pandemia ci si sente particolarmente soli. Sapevo che sarebbe stato un viaggio in solitaria, forse per questo ho voluto tenere il segreto. Le nausee e la stanchezza che ho provato non le avevo mai vissute prima. So che è un po’ un tabù parlare della gravidanza come di una sfida, ma non è sempre un momento sereno. Non sto dicendo che ogni secondo di questa gravidanza sia stato infelice, solo che non è sempre stato facile. Ho scoperto di avere un enorme rispetto per ogni donna che decide di avere un figlio”.

emily-ratajkowski-gravid

approfondimento

Emily Ratajkowski, tutti i suoi outfit premaman

Il sesso del bambino e il pensiero del parto

Sarà maschio o femmina? Ellie Goulding non l’ha svelato. "Non è una cosa importante. Lo abbiamo scoperto durante un’ecografia, ma ciò che ci interessa è avere un bambino sano. L’entusiasmo per la rivelazione del sesso non mi appartiene”.

Ha poi raccontato di aver ascoltato, ultimamente, moltissime storie di gravidanze e di parti. “Sto cercando di vivere il momento, senza preoccuparmi del futuro. È bello pensare a come il bambino sarà, ma voglio vivere ogni giorno come merita d’essere vissuto. Sono entusiasta di essere una madre, ma voglio anche assicurarmi di continuare a lavorare. Non vedo l'ora di tornare in tour. Sono stato in studio quasi tutti i giorni, ed è stata un’esperienza totalmente nuova” ha confessato.

belen 5

approfondimento

Belen è incinta, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese

Spettacolo: Per te