Hugh Jackman festeggia 25 anni di matrimonio: il messaggio dell'attore

Spettacolo

Matteo Rossini

Hugh Jackman su Instagram: “Dal primo momento in cui siamo incontrati ho capito che il nostro destino sarebbe stato stare insieme”

Hugh Michael Jackman, questo il nome all’anagrafe, è uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore l’attore, classe 1968, ha condiviso alcuni scatti del matrimonio scrivendo una dolcissima dichiarazione d’amore alla moglie Deborra-Lee Furness.

Hugh Jackman: “Essere sposato con te è naturale come respirare”

 

È l’11 aprile del 1996 quando Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness convolano all’altare, nel giorno del venticinquesimo anniversario il protagonista del musical The Greatest Showman ha festeggiato l’importante data mostrando alcune foto del matrimonio sul profilo Instagram che conta più di ventinove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra cinema, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Hugh Jackman (FOTO) ha scritto una bellissima dichiarazione d’amore alla moglie, questo l’incipit: “Deb, essere sposato con te è naturale come respirare. Dal primo momento in cui siamo incontrati ho capito che il nostro destino sarebbe stato stare insieme. Nel corso dei nostri venticinque anni il nostro amore è soltanto cresciuto ancora di più”.

thehughjackman-instagram

approfondimento

Hugh Jackman si vaccina per il Covid-19 e cita Wolverine

Hugh Jackman: “Sarò per sempre grato di condividere il nostro amore”

 

Successivamente, l’attore ha dichiarato: “Il divertimento, la gioia e le avventure più esilaranti, la sempre maggior conoscenza. Sarò per sempre grato di condividere il nostro amore, la nostra vita e la nostra famiglia insieme”.

 

Infine, Hugh Jackman ha concluso: “Abbiamo soltanto appena iniziato. Deb, ti amo con tutto il mio cuore”.

 

Nel giro di poco tempo il post dell’attore ha ottenuto grande successo tanto da contare al momento oltre 1.900.000 like.

t

approfondimento

Wolverine, com'è cambiato Hugh Jackman dal primo all'ultimo film

Spettacolo: Per te